venerdì 1 maggio 2015

Caviar perfect iron spray Alterna.


Buon pomeriggio,
oggi vi mostro una chicca per avere capelli lisci come la seta e protetti anche dopo l’utilizzo di ferri e piatre.
Vi presento 
di ALTERNA HAIRCARE.

Quello che vedete in foto è un praticissimo spray termico che va utilizzato prima di utilizzare la piastra.
Il prodotto si “attiva” con il calore e protegge i capelli perché li sigilla all’interno, partendo dagli steli li idrata e respinge l’umidità ambientale, facendo durare a lungo la piega.
 protegge i capelli dalle aggressioni termiche della piastra e dei ferri tondi.
Basta vaporizzare Caviar perfect ironspray su capelli asciutti e, ciocca per ciocca, passare la piastra.
Dalla leggera tenuta e la massima protezione termica, idrata e contrasta l’effetto arricciante dell’umidità.
Caviar perfect iron spray è un ottimo prodotto, io lo adoro perché, in particolare tra i tanti pregi che ha, lascia i capelli morbidi e lucidi…..così possiamo dire addio all’effeto “paglia” in testa!!!
Caviar perfect iron spray sfrutta le tecnologie esclusive del


Insomma, Caviar perfect iron spray è un prodotto unico e immancabile nel nostro beautycase, l’unico che io conosca ad essere
 formulato con agenti protettivi capaci di proteggere i capelli fino a 232°.

Lo trovate QUI su ADI FLAGSTORE.

Vi invito a visitare le pagine Facebook e Sito Web.




14 commenti:

  1. Un prodotto davvero interessante questo spray, vado sul sito, grazie

    RispondiElimina
  2. magnifico prodotto questo caviar perfect iron spray del marchio alterna, lo voglio anche io!

    RispondiElimina
  3. Ma dai!!! Fantastico questo prodotto, lo devo assolutamente avere, sono curiosissima di provare la sua efficacia, ci tengo molto alla bellezza dei miei capelli e sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti interessanti come questo

    RispondiElimina
  4. Mia nipote è semplicemente patita per le chiome lisce e impazzisce per domare le sue onde (ha tanti tanti capelli), sono certa che se le passo questo post mi ringrazierà in eterno...beata adolescenza :-D

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina
  6. Mia sorella usa questo prodotto da diverso tempo e si trova molto bene, consiglio.

    RispondiElimina
  7. Questo prodotto sembra creato proprio per i miei capelli, a volta li sfrutto un po' troppo e un buon idratante ed anticrespo è proprio quello di cui ho bisogno.

    RispondiElimina
  8. Non sono solita usare piastre e ferri in generale proprio perchè ho paura che si rovinino i capelli e poi la piega non mi dura, quindi, questo prodotto è proprio quello che fa per me! Ti ringrazio per questa utile scoperta ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie della presentazione di questo brand e prodotto che piacerebbe farlo provare a mia figlia!

    RispondiElimina
  10. io la uso solo una volta alla settimana e questo prodotto è proprio quello che mi serve.

    RispondiElimina
  11. Se è Alterna sono sicura della sua qualità! Anche il mio parrucchiere ne è un fan!

    RispondiElimina
  12. niente male mi ispira un sacco :D potrebbe essere perfetto questo prodotto per la mia chioma

    RispondiElimina
  13. Ottimo, lo giro a mia moglie...grazie!

    RispondiElimina