venerdì 1 maggio 2015

Tangle teezer Aqua splash black pearl & Blow Styling Hair brush full Paddle.

Parlare di capelli non è solo e sempre parlare di prodotti cosmetici per la loro cura, anzi, è soprattutto usare gli “strumenti” giusti, come pettini e spazzole.
Oggi vi voglio mostra 2 spazzole fantastiche!!!
Parliamo di Tangle Teezer, marchi che trovate su ADIFLAGSTORE e di cui già vi ho parlato nei mesi scorsi.. in particolare vi ho mostrato la tangle Teezer Elite in versione rosa e lilla.



Tangle teezer rivoluziona il modo di pettinarsi e creare acconciature sempre nuove grazie alle sue nuovissime spazzole!!!



Questa spazzola è l’ideale per questa estate, perché si usa quando i capelli sono bagnati.
Io per ora la sto usando sotto la doccia e la porterò con me anche in spiaggia e in piscina!!

Questa spazzola è davvero un prodotto immancabile per chi come me ha sempre dei nodi da sciogliere.
Io ho capelli lunghissimi e anche se me ne prendo molta cura, si attaccano in nodi che a volte diventano “gomitoli”!!


Ma Tangle teezer ha risolto il problema con Aqua Splash!!!!
Questa spazzola è molto elegante in bianco perla e nero ed è maneggevole e pratica grazie all'impugnatura facilitata.
La sua base asciugante farà evaporare l'acqua velocemente dopo l'utilizzo. I suoi denti convessi districano dolcemente tutti i nodi e distribuiscono i trattamenti hair beauty su tutta la lunghezza.
Fenomenale!!!

Invece per creare movimento ai capelli, ecco la
Grazie a questa spazzola rivoluzionaria che Tangle Teezer
ha sviluppato dopo ben due anni di ricerca e sviluppo, sarà possibile vivere una nuova esperienza di asciugatura.
Grazie ad una tecnologia totalmente nuova, i denti di Tangle Teezer BLOW-STYLING effettuano una piega ultra veloce, senza stressare gli steli.
Una perfetta tensione viene creata appositamente per lisciare e levigare i capelli, dalla radice alle punte.
 Le punte dei denti di Blow Styling si adeguano all’ asciugatura preferita durante l’utilizzo.
Bellissimo risultato, un liscio mosso fai-da-te!!!
Eccolo!!!
Anche senza la mano esperta di un parrucchiere è possibile creare look sempre nuovi e un’asciugatura perfetta (o quasi nel mio caso) senza perdere troppo tempo!!!

I dentini eliminano velocemente l’acqua dalla chioma e dimezzano così i tempi di asciugatura, non c’è bisogno neppure di avvicinare troppo il phon ai capelli per aumentarne la tensione, così i capelli non si “stressano”. 
La mia spazzola è la Full Paddle che è ideale per capelli da lunghi a medi.

Ma esiste anche la versione Half Paddle per capelli più corti.


Che dire, questa spazzola è meravigliosa!!!
Quando vado di fretta per una mano dal cielo, e avendo 2 bambini piccolissimi io sono sempre di corsa e non ho tempo di andare dal parrucchiere per ora.
Con la Blow Styling Hair brush ho sempre i capelli in ordine e risparmio il tempo per fare altro!!!!


Se vi piacciono queste spazzole le trovate qui, ecco le pagine:




7 commenti:

  1. Queste spazzole di ultima generazione sono fenomenali

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa spazzola, anch'io ho i capelli lunghi, vado a vedere, grazie

    RispondiElimina
  3. deve far davvero miracoli questa spazzola! quando vuoi passa da me e buona giornata :)

    RispondiElimina
  4. Buonasera cara! Io ho i capelli deboli, che si spezzano facilmente...queste spazzole farebbero proprio al caso mio, sai?

    RispondiElimina
  5. facile ed efficace e il risultato mi sembra perfetto!!!

    RispondiElimina
  6. Le spazzole Tangle Teezer sono semplicemente geniali, tutte grandiose!

    RispondiElimina
  7. SUl sito ci sono davvero tanti bei prodotti!!!

    RispondiElimina