martedì 14 aprile 2015

Pausa caffè con LaCompatibile.

Cosa c’è di meglio di un caffè appena dopo pranzo??
Oggi questa dolce pausa ce la offre LaCompatibile,
 che per le sue capsule e cialde usa solo caffè torrefatto in Italia da un'azienda certificata presente sul mercato dal lontanissimo 1870.

Sono disponibili capsule compatibili con Nespresso,
Lavazza a ModoMio, Lavazza Espresso Point, e prestissimo Nescafè DolceGusto.


Io ho la MokonaBialetti e quindi ho testato sia cialde che capsule compatibili Espesso Point:

Gustosi questi caffè, uno più invitante dell’altro…per concedersi una pausa in ogni momento della giornata!


Il segreto di un aroma sempre fresco e gustoso dei caffè LaCompatibile sta tutto nel procedimento… Infatti La Compatibile macina subito il caffè appena torrefatto e lo incapsula in astucci da 5 in atmosfera protetta.

Visitate il sito LaCompatibile 
e
 lasciate un like sulla Pagina Facebook.


Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

17 commenti:

  1. gustosissimo!!! mi è proprio venta voglia
    quasi quasi faccio una scorta per l'ufficio!!

    RispondiElimina
  2. Io amo il caffè! non ho mai provato questa marca ma si vede che è ottimo! :)

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare molto bene di questo brand penso proprio di provarlo anche io al più presto e ti farò sapere

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare spesso di questo brand!! Lo voglio troppo provare :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Noa
    Ho avuto modo di provare anch'io queste capsule di caffè e sono davvero molto buone.
    Il mio preferito è il gusto fortissimo,bello cremoso,intenso e a prima mattina è un vero e proprio toccasana.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  6. vorrei assaporarne l'odore e l'aroma dalla descrizione sembra fantastico grazie per le info

    RispondiElimina
  7. vorrei assaporarne l'odore e l'aroma dalla descrizione sembra fantastico grazie per le info

    RispondiElimina
  8. Non posso non amare il caffè se è di questo marchio, lo consumo spesso e lo adoro

    RispondiElimina
  9. ho giusto finito le mie capsule nespresso, corro sul sito, grazie della dritta!

    RispondiElimina
  10. Ahhh io che amo il caffè, e come te ho la mokona, di certo non posso far finta di nulla *_* Poi io il caffè lo bevo sempre senza zucchero... da provare!

    RispondiElimina
  11. Io ad una buona tazza di caffè non dico ai di no. Vado subito al sito per controllare se sono disponibili capsule compatibili con la mia macchina.

    RispondiElimina
  12. A quest'ora prenderei volentieri una bella tazzina di caffè, mi piacerebbe provare la qualità crema e gusto

    RispondiElimina
  13. Non prendo mai il caffè, devo segnalare il sito al mio fidanzato, anche lui ha la mokona e dice che il caffè con le cialde ha un gusto molto particolare e buono.

    RispondiElimina
  14. non ho mai provato questo brand ....ma sembra davvero ottimo...che voglia di caffè all'improvviso solo leggendo la tua recensione!!....:-)

    RispondiElimina
  15. Adoro provare caffè nuovi, è la mia passione un buon espresso!

    RispondiElimina
  16. Per me caffè e sigaretta dopo pranzo sono irrinunciabili

    RispondiElimina