mercoledì 1 aprile 2015

Hair and Body Beauty Routine: Punti di Vista hair & Body care.

Ciao carissime,
come state? Buon 1 Aprile….
Voglio iniziare questa giornata presentandovi una bellissima collaborazione con l’azienda Punti diVista Hair & Body Care.
Quest’ultima vanta un’esperienza di 25 anni, pensate che dal 1989 è presente nel mondo della cosmetica e dal 1995 i prodotti di Punti di Vista sono venduti in ben 22 Paesi al mondo!!
Le sedi di produzione di Punti di Vista sono snodate tra Milano e Napoli, io sono napoletana e non posso che essere orgogliosa di questa grande azienda!!!
Punti di Vista Hair &Body Care è l’unica azienda europea che produce 5 linee esclusive di prodotti per capelli e 3 di prodotti specifici per la dermocosmesi e la depilazione.
Ogni prodotto è certificato CEE, sicuro e competitivo!


Io ho avuto l’immenso piacere di collaborare con Punti di Vista, che mi ha inviato a scopo valutativo dei prodotti scelti da me, che ho usato in questo mese “post parto”. Chi mi segue sa che ho partorito a fine febbraio, e ho ripreso a lavorare sul blog da pochi giorni…ma l’attività di tester non si è mai fermata, soprattutto in un periodo delicato come il dopo parto!

Grazie a Punti di Vista mi son potuta coccolare 10 minuti al giorno con questi suoi fantastici prodotti.

Inizio con il parlarvi della linea DRAW, di cui ho provato un trattamento completo, mirato alle mie esigenze.
Dopo la gravidanza e con l’allattamento ho perso parecchi capelli…a causa dei classici sbalzi ormonali che voi mamme ben conoscete…. Ebbene, Punti di Vista mi ha aiutata parecchio, perché provando 
la linea 
ALLA PAPPA REALE E PROTEINE 
DEL GRANO:

Ho usato questi validissimi prodotti sia come cura domiciliare che dal parrucchiere, il quale ne è rimasto entusiasta, tanto che –al prossimo giro- cambierà anche lui i prodotti utilizzati in salone con questi ideati da Punti di Vist Hair & Body!!
Nello specifico, lo Shampooristrutturante alla pappa reale e alle proteine del grano è ideale per i capelli devitalizzati, secchi e sfibrati… proprio come i miei, messi a dura prova dagli ormoni gravidici.
Infatti, questo shampoo mi ha donato una chioma corposa e lucente!
A completare l’effetto ristrutturante e rivitalizzante è stata anche la Maschera alla pappa reale ealle proteine del grano
Nonché le eccezionali Fialealla Pappa Reale DRAW.
La confezione ne contiene 10 pezzi caduna.
Io ne ho usata 1 a settimana, ancora devo finire il trattamento dopo 1 solo mese, ma devo dire che i miei capelli sono rinvigoriti, ne cadono molto meno e spero che prima dell’estate non ne cadano proprio più.

Inoltre, queste fiale riparano anche le doppie punte, ne evitano la formazione, e combattono l’anticapiticissimo effetto elettrostatico dei capelli!!

Con la linea CARINA ho fatto un ciclo di impacchi di fango (1 a settimana per ovvi motivi di tempo) e dopo la doccia ho usato l’olio eudemico, con un massaggio fai da te, facilitato dalle coppette in silicone che conoscete benissimo e di cui avete letto trucchi e utilità nei miei vecchi post. 
Sono ottimi prodotti, in particolar modo l’Olio da massaggio eudermico
è tutto a base di sostanze vegetali ideale per massaggiare tutte le parti del corpo, delicato e a scorrimento…. Ottimo!

Invece, il Fango alle alghe è un potente anti cellulite, capace di ridurre le adiposità localizzate e la pelle a buccia d’arancia!
Basta spalmarlo con le mani o con l’aiuto di un pennello sulle zone interessate e avvolgere in fogli di cartene o in pellicola, io ho usato quella per alimenti… va benissimo lo stesso!! 
Si tiene in posa 30 minuti e si risciacqua con acqua tiepida.

Per illuminare il viso, anche con un incarnata tendente al bianco come il mio, ideale è la Terra Abbronzante DANILA.
Polvere impercettibile sulla pelle, non ottura i pori, lascia un velo luminoso sul viso che ricorda l’estate e la tintarella.
Sulle pelli già abbronzate è la ciliegina sulla torta e infatti la sto usando parsimoniosamente perché a breve inizierò a farmi qualche week end con mio marito e i bambini a mare.
Non vedo l’ora!!!!



Per l’estate ho già il mio nuovo trattamento pronto nel cassetto:
Ve ne parlerò in estate in un post dedicato solo a questa linea. Ma intanto, mie care curiosone, vi presento i singoli prodotti
I capelli in estate sono messi a dura prova dal sole, dal sale, salsedine, vento eccetera….. ma se corriamo ai ripari e usiamo prodotti mirati, ai nostri capelli non succederà nulla.
Per prevenire, doppie punte, secchezza, capelli che diventano paglia o peggio ancora sfibrati, sbiaditi e devitalizzati, basta usare la linea 

Per proteggere la lucentezza e il colore dei capelli questo prodotto è l’ideale, si tratta dei
Hanno il filtro solare per questo motivo protegge i capelli e li sigilla dagli agenti esterni di cui parlavamo sopra. Utile a chi ha i capelli trattati, tinti, con permanente eccetera, crea un effetto seta sui capelli e li districa all’istante!
Basta massaggiare poche gocce di prodotto sui capelli asciutti o bagnati.


Dopo ogni esposizione è utile lavarsi i capelli con lo
che ridona il naturale equilibrio a cute e capelli e, in sinergia con la Maschera idratantedopo sole 
rivitalizza i capelli sciupati dai raggi U.V., salsedine, cloro delle piscine eccetera.
Basta tenere in posa la maschera per 5 minuti su capelli bagnati e puliti e poi risciacquare.

Infine,
 è un prodotto che va utilizzato sui capelli disidratati e sensibilizzati, in quanto rende i capelli ben nutriti, idratati e brillanti.


Per una chioma morbida e vitale anche in estate 
Nuance e Nuance Sun Care hanno la soluzione!!!
Insomma, che dire, Puntidi Vista Hair & Body care ha una soluzione per ogni problema, un suggerimento per ogni richiesta, dovete solo scoprire le centinaia di proposte che l’azienda vi mette a disposizione.

A tal fine, molte di voi sono state al
e avranno sicuramente conosciuto Punti di Vista.
Infatti, l’azienda era presente il 20-23 marzo alla Hall 25 Stand B66 – C65.
Chi di voi era presente in fiera????
Sono curiosa di saperlo….
 §§§
Punti di Vista sarà anche presente al
dal 30 Aprile al 2 Maggio al Padiglione 9 Stand D 927.
Per chi non ha la fortuna di esserci, lascio tutti i riferimenti per contattatre





Alla prossima con
Noa reviews

Xxx

18 commenti:

  1. I prodotti punti di vista sono ottimi! Ne conosco parecchi e altrettanti ne ho provati trovandomi sempre benissimo!

    RispondiElimina
  2. Le fiale sono molto interessanti, mi sa che le provo per me!

    RispondiElimina
  3. Ogni anno con l'arrivo della bella stagione faccio sempre un ciclo di fanghi. anno voglio provare questa linea. Se la consigli tu sicuramente mi troverò bene.

    RispondiElimina
  4. Ogni anno con l'arrivo della bella stagione faccio sempre un ciclo di fanghi. anno voglio provare questa linea. Se la consigli tu sicuramente mi troverò bene.

    RispondiElimina
  5. seguirò i tuoi consigli alla lettera grazie mille

    RispondiElimina
  6. Accidenti quanti bei prodotti, li vorrei provare tutti, mi ispirano fiducia!

    RispondiElimina
  7. Lo sai sto provando anche io questi prodotti? Sono davvero favolosi!!! Una qualità eccellente!

    RispondiElimina
  8. Tantissimi prodotti interessanti, ora come ora andrebbero bene per me le fiale, le doppie punte ci sono purtroppo ma prevenire è meglio che curare!
    Vado a sbirciare!

    RispondiElimina
  9. Interessanti I loro prodotti soprattutto quelli per prenderci cura dei nostri capelli, e questa maschera alla pappa reale

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare molto bene di Punti di vista.
    Tra i loro prodotti conosco il brand Danila, lo acquisto talvolta proprio quando vado a Napoli.

    RispondiElimina
  11. Quanti bei prodotti! Conosco il Brand ma non ho mai provato nulla. Le fialette alla pappa reale farebbero al mio caso per ridare vigore ai ricci nel cambio di stagione!

    RispondiElimina
  12. Tantissimi prodotti e tutti super utili per il nostro corpo e i nostri capelli ma se dovessi scegliere le fiale alla pappa reale sarebbero l'ideale per i iei capelli che in questo momento stanno soffrendo molto

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sembrano fantastici. Io ho usato la proteina del grano , ma sentire anche l'ingrediente della pappa reale..è fantastico

    RispondiElimina
  14. Linea davvero molto interessante questa, sono sicura che utilizzando questi prodotti i capelli non possono che diventare splendenti e sani!La linea alla pappa reale voglio proprio provarla!

    RispondiElimina
  15. Ma dai non sapevo avessero anche prodotti make up! Grazie per l'info...

    RispondiElimina
  16. La maschera alla pappa reale mi ispira moltissimo !!! Auguri

    RispondiElimina
  17. La linea carina e Nuance la conosco bene il mio salone di bellezza è fornitissimo a riguardo!

    RispondiElimina