martedì 31 marzo 2015

Gira & sfoglia Agriform a dieta ma con gusto parte 2


Si può mangiar sano ma con gusto?
Si, con i formaggi Agriform diventa tutto più gustoso senza rinunciare alla linea!!!
Sullo shop on line di formaggi firmati Agriform, troverete tanti prodotti di qualità e tutti made in Italy!
Tradizione e genuinità si fondono nella creazione di formaggi gustosi, come la grattugia
Vi ho parlato già di  Gira & Gratta in questo post (...cliccate qui...), alla pari di quest’ultimo, Gira & Sfoglia è una pratica e igienica grattugia che racchiude un bel pezzo di Grana Padano  DOP,  confezionato in atmosfera protettiva.
Anche qui, basterà girare la grattugia e con questo semplice gesto si otterranno fresche scaglie di formaggio.

Le scaglie sono ideali per guarnire e insaporire ogni piatto che ci piace.

Come ho fatto io su questo dietetico 
e gustoso piatto di

Le scaglie di Gira &gratta danno quel gusto in più che delizia anche i palati semplici e sempre a dieta come il mio!!!

Come vedete con Agriform si può restare gustando del buon formaggio!!!!

Visitate il sito cliccando e la pagina facebook…. Alla prossima!!!

 Alla prossima con
Noa Reviews
Xxx

15 commenti:

  1. La fine del mondo nelle insalatine dietetiche che mi gusto in questo periodo... domandina: lo trovo al supermercato?

    RispondiElimina
  2. Questa del formaggio in scaglie subito pronto è proprio una chicca soprattutto ora che comincia il tempo delle insalate. Spero di provarlo al più presto.

    RispondiElimina
  3. Anche io sono a dieta o almeno ci provo, grazie per l'ottima idea, un'insalata light e gustosa con questo grana

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato questo formaggio, trovo che sia un'idea fantastica, così è possibile realizzare delle sfoglie di grana con semplicità e gustarlo sempre fresco! lo acquisterò!

    RispondiElimina
  5. una ricetta deliziosa sopratutto per i magnifici ingredienti che hai utilizzato come agriform, da leccarsi i baffetti.

    RispondiElimina
  6. Innovativo questo Gira & Sfoglia Agriform, non lo conoscevo! Un prodotto perfetto per arricchire i piatti di gusto! Assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  7. Anche a me piacciono molto le insalate, devo provare anche questa grazie

    RispondiElimina
  8. Ne ho sentito parlare e l'ho cercato nei market..non l'ho trovato! Io adoro mettere le sfoglie di formaggio!

    RispondiElimina
  9. Ciao questo Gira & Sfoglia lo trovo utilissimo e soprattutto non si spreca nemmeno un pò di prodotto, da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  10. io ho un accessorio simile ma per il cioccolato! fantastico anche per fare le sfoglie di Grana Padano! da acquistare!

    RispondiElimina
  11. Simpaticissimo e molto pratico questo gira e sfoglia, sarei molto curiosa di provarlo, lo aggiungerò nella mia dispensa :)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e neanche quest'accessorio per grattugiare a sfoglia il parmigiano! ottimo direi!

    RispondiElimina
  13. deve esssere proprio un ottimo prodotto, decisamente da provare, poi mantiene tutta la freschezza del formaggio con la sua confezione!

    RispondiElimina
  14. utilissimo questo aggeggio, fa proprio al caso mio che odio lavare ogni volta la grattugia!

    RispondiElimina