venerdì 3 aprile 2015

Benvenuta Primavera con AVD REFORM e gli integratori naturali!!!

Ciao carissimi followers,
come state? Siamo nel pieno della Primavera e qualche integratore naturale e di qualità ci vuole sempre, non trovate?
Indovinate di chi vi parlo oggi? Di un’azienda che amate molto e di cui seguite i miei post molto attivamente e con sincero interesse da circa un anno…………..
 AVD REFORM!!!!
Per chi mi legge da poco, AVD REFORM è un’azienda che vanta esperienza trentennale ed è diretta dal Presidente Olivio Ravasini la cui missione è creare prodotti naturali che favoriscano e preservino il benessere psicofisico di ognuno di noi.
Il benesserecomplessivo e di qualità della vita di ognuno di noi sono gli obiettivi primari di AVD Reform.
Proprio per il mio benessere, AVD REFORM per questa collaborazione mi ha inviato a scopo valutativo questi Integratori!!!

Questo è un prodotto a base di estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi. Lineadren favorisce il metabolismo dei grassi e coadiuva il controllo del peso corporeo.
 
Basta sciogliere 2 misurini di Lineadren colmi in 1 litro di acqua da bere durante la giornata!

Mi sono depurata molto con questo itegratore, soprattutto mi sono liberata dai liquidi in eccesso accumulati nella mia seconda gravidanza…. (i miei affezionati followers sanno che ho partorito un mese fa)….!
Inoltre, ho associato a Lineadren anche quest’altro integratore eccellente, che sto ancora usando….:
 che coadiuva la fisiologica funzionalità renale favorendo l’eliminazione dei liquidi in eccesso.
Contrasta il formarsi della cellulite e della ritenzione idrica: bastano 40 gocce al dì e un po’ di sana alimentazione e regolare movimento per rimettersi in forma dall’inverno e eliminare i chili di troppo!
Ingredienti:

Acqua, alcool, Betulla foglie 40%, Pilosella pianta intera, Ciliegio peduncoli, Tarassaco radice, Mais stigmi, Frassino foglie, Ononide radice. Oligoelementi a base vegetale: Potassio (K)

Per ottimizzare i risultati donati da questi 2 prodotti di cui sopra, ho continuato il drenaggio con 
 composto da sole piante ed estratti secchi ad azione depurativa, diuretica e decongestionante.
 
Depuderm depura dalle scorie sia la pelle che il sangue, una sorta di “cambio di stagione” interno!!! Da provare, io sono a metà bottiglia e già noto i giovamenti, mi sento più pulita!!!
Io sto bevendo mezzo misurino a stomaco vuoto a metà mattinata e a metà pomeriggio!!! Un tocca sana!!!

ANAREX

invece, è un validissimo integratore amico delle “abbuffate” e “pranzi ipercalorici”. Si, perché ANAREX è un integratore in capsule ideale per tenere sotto controllo il senso della fame e limitare l’assorbimento dei grassi, favorendone l’eliminazione ai fini del raggiungimento del peso forma.


Ingredienti

L-fenilalanina, Grifonia simplicifolia estratto secco (tit. 20% L-5HTP), Valeriana estratto secco, Rodiola rosea estratto secco (tit. 3% Rosavin), Cromo polinicotinato.  Antiagglomeranti: amido di mais pregelatinizzato, calcio carbonato, magnesio stearato, silice micronizzata. Capsula vegetale.

Con mio figlio di 2 anni ho testato 

VIVIFLOR PLUS,

 un’integratore alimentare di fibre solubili, fermenti lattici vivi e supernatante.

Si scioglie in qualsiasi bevanda, e io personalmente sono riuscita a somministrarlo a gabriel mettendolo nella premuta di arance.
Le naturali caratteristiche chimiche dei FOS contenuti in Viviflor non ne consentono l’idrolisi nella parte alta dell’apparato digerente, permettendo così di raggiungere il colon totalmente inalterati; in tale forma possono pienamente esercitare il loro effetto bifidogeno e riequilibrante della flora batterica intestinale.
L’intestino pigro di mio figlio si è regolarizzato grazie a Viviflor, grazie alla presenza di Supernatante che, appunto, favorisce la crescita e il nutrimento della flora intestinale.

A Gabriel ho dato 1 cucchiaino di Vivbiflor sciolto nella premuta d’arance, tutte le mattine per 12 giorni e sta già benissimo!!!


Infine, io e mio marito Paolo abbiamo provato, anzi, stiamo ancora provando con successo 

PSYLLIUM BASE

un integratore alimentare a base di fibra di Psyllium e sali minerali.

Questo integratore è stato molto utile per regolarizzare le funzioni intestinali, infatti ha proprietà lassative e favorisce la naturale peristalsi e l’evacuazione.

Inoltre, PSYLLIUM BASE svolge anche una naturale azione alcalinizzante del tratto digerente e favorisce la crescita della flora batterica  acidofila.
Altro aspetto che con gioia ho notato, è che PSYLLIUM BASE da anche senso di sazietà, ciò è dato dal fatto che si rigonfia nello stomaco.
Io lo assumo 3 volte al giorno, sciogliendo 1 cucchiaino in acqua.

Mentre Paolo che soffre meno di me la stitichezza, lo prende 2 volte al dì, sempre sciolto in acqua!!
AVD REFORM propone una vasta gamma di integratori naturali che mirano a curare diverse patologie, infatti ha una soluzione per tutta la mia famiglia!!

Buona Pasqua e 
alla prossima con
Noa reviews
Xxx

18 commenti:

  1. il benessere prima di tutto! mi interessano quelli per il metabolismo.
    ottima idea

    RispondiElimina
  2. Prodotti nuovi per me e anche molto interessanti

    RispondiElimina
  3. Io purtroppo non sono per nulla costante con gli integratori.. ma mi servirebbe una carica in più soprattutto in questo periodo di allergie!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei prodotti,alcuni li proverei con gran piacere, grazie per la presentazione non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  5. Questi prodotti mi sembrano un valido aiuto, in questo periodo mi sento un pò fiacca

    RispondiElimina
  6. Sembrano davvero buoni ed interessanti questi prodotti che hai segnalato grazie

    RispondiElimina
  7. Prodotti interessanti direi ;) qualcuno lo proverei senz'altro per vedere l'effetto visto che è un periodo che mi sento un po' stanco..sarà la primavera finalmente arrivata? Comunque provero', grazie mille e buona Pasqua.

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti che hai ricevuto? devono esser tutti ottimi, un paio piacerebbe anche a me provarli, quindi corro immediatamente nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  9. Credo che la fitoterapia sia un ottimo modo per risolvere in modo soft tanti piccoli problemi. Trovo estremamente interessanti tutti i prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  10. Sono molto interessanti questi integratori che non conoscevo. Ci permettono di rimetterci in forma in modo naturale e sano.

    RispondiElimina
  11. Ciao una linea di prodotti interessanti e sicuramente da valutare data la loro efficacia ed il loro uso specifico, grazie!

    RispondiElimina
  12. Grazie per averci parlato di AVD Reform e dei suoi integratori, sono tutti molto interessanti e farò volentieri un salto sul sito. tanti auguri e buona pasqua.

    RispondiElimina
  13. Chi nella vita non ha utilizzato almeno una volta degli integratori, io ormai sono anni che li uso, mi interesserebbe depurderm.

    RispondiElimina
  14. Io conosco questi integratori e posso confermare x esperienza personale che sono molto validi. Anche questo anno ne farò un ciclo di quelli drenanti e depurativi ottimi con l'arrivo della primavera.

    RispondiElimina
  15. Io conosco questi integratori e posso confermare x esperienza personale che sono molto validi. Anche questo anno ne farò un ciclo di quelli drenanti e depurativi ottimi con l'arrivo della primavera.

    RispondiElimina
  16. Ottimi consigli come sempre, ti seguo perchè mi piace troppo il tuo blog e trovo sempre suggerimenti validi. Grazie

    RispondiElimina
  17. Così sì che potrai davvero rimetterti in forma! Alcuni di questi prodotti li conosco e li reputo molto validi!

    RispondiElimina