mercoledì 25 marzo 2015

Originalità e qualità per i nostri bambini: accessori MayLily!!!

Ciao a tutte le fashion mamme on line, e alle future mamme…. Oggi vi presento MayLily, un marchio per neonati e bambini!
Quest’azienda confeziona capi davvero unici e di qualità, bellissimi da vedere, in colori e tessuti meravigliosi….
MayLily è capace di coniugare confort, design e sicurezza in tutte le sue creazioni.
Se volete capi unici, originali e che distinguano i vostri bimbi dagli altri, bhè, dovete scegliere Maylily che offre prodotti davvero alternativi, simpatici e coloratissimi!!!

Ecco cosa ho testato io con i miei pargoli ….


Per il nuovo arrivato, MayLily mi ha inviato questo berrettino celeste, con leorecchie a coniglietto….Il tessuto è viscosa di bambù, delicatissimo proprio come un neonato!

 Ecco il mio piccolo e tenero Christian …. Poiché ha appena 1 mese non vi mostro ancora il suo volto… troppo piccino per fare il modello….

Invece, per il mio ometto di casa, MayLily mi ha inviato il completo Smeraldo che vedete in foto........
Eccoli indossati dal mio simpaticissimo modello di 1 anno e mezzo: Gabriel!!!

La sciarpa si arrotola e si indossa girata a doppio….
Mentre il berretto e bicolor e doubleface, si indossa con il risvolto tortora o smeraldo, a seconda dei gusti..…. Molto fashion!!
Questi accessori sono molto confortevoli, tant’è che Gabriel non ha protestato per indossarli, né per tenerli addosso…. Un vero miracolo!!!
In realtà è che i tessuti usati per il confezionamento di questi articoli è davvero pregiato e confortevole, a prova di bambino!!! Sono in jersey di bambù!

Maylily utilizza solamente tessuti di qualità certificati e testati, perché l’azienda ha davvero a cuore la salute e sicurezza dei più piccini e la serenità dei genitori!

Che dire, MayLily mette brio nella vita di grandi e piccini, semplificando la vita dei primi e divertendo i secondi!!!
Eccezionale davvero!!!
MayLily non confeziona solamente accessori, ma anche favolose coperte, come quelle con pon pon in bambù, o come le Cottonlove in cotone 100%, o  le copertine magiche...........
crea accappatoi e asciugamani divertenti e originali come questi......
addirittura propone simpaticissimi e coloratissimi Set per Asilo:
Insomma, c’è da sognare con MayLily…… scegliete i vostri capi preferiti sul sito o sulla pagina facebook….e continuate a seguirmi, ci sono tante novità in arrivo!!! 
Vi segnalo, per finire, l'ultimo giorno del concorso MayLily "MI DIVERTO CON PAPà"...affrettatevi, ci sono ben 20 euro in palio, tutti da spendere in prodotti MayLily!!!!!!! Cliccate QUI per partecipare!



Alla prossima con
 Noa reviews
 Xxx

11 commenti:

  1. Che tenerezza le cosucce dei neonati, li guarderei per ore. Ciao grazie per avermeli presentati.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero troppo carine queste cose. Ho diverse amiche in attesa... credo di aver trovato il regalo perfetto.

    RispondiElimina
  3. Accessori davvero carini e Gabriel è un testimonial d'eccezione... nel senso che è una meraviglia!!!!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Che belli questi capi per i piccini ed il cappellino è adorabile!

    RispondiElimina
  7. divertenti questi capi. e visto che i miei sono ormai grandicelli userà il tuo consiglio per comprare un regalo ad una mia amica che ha appena avuto una bimba

    RispondiElimina
  8. Ma che cose carini per i bambini! Il cappellino è fortissimo! Adoro vedere anche gli accappatoi per bimbi

    RispondiElimina
  9. Bellissimi capi e complimenti per i tuoi figli, sono tenerissimi!

    RispondiElimina
  10. Che sfizio questi cappellini e sciarpine.... tuo figlio Gabriel è un piccolo modello.... spero di vedere presto anche il nuovo arrivato! complimenti per la nasciate!

    RispondiElimina