martedì 31 marzo 2015

Gira & Gratta Agriform, a dieta ma con gusto parte 1

E’ ora di pranzo e mi va di presentarvi la Dispensa dei Sapori, lo shop on line di formaggi deliziosi firmati Agriform!!!
Tutti i prodotti sono di altissima qualità e sono l’espressione della tradizione italiana!!!
Agriform produce gustosissimi formaggi tipici, creando un perfetto connubio tra cucina tradizionale e sapori autentici e genuini!

Io ho avuto il piacere di assaggiare i prodotti Agriform che vedete in foto:

Ora mi voglio soffermare su 
 una simpatica grattugia con un genuino pezzo di Grana Padano.
La grattugia è molto utile, pratica e igienica… basta girarla e si otterrà una bella spolverata di formaggio grattugiato!!!
Il formaggio resta sempre fresco e saporito
Ideale per completare piatti di cucina povera, tradizionale, sofisticata o rustica…insomma Gira & Gratta è un alleato in cucina, anche per me che sto sempre a dieta….ma con gusto.
Con Gira & Gratta ho condito questi genuini 
senza olio né altri condimenti,
 o un bel piatto di gnocchetti (senza patate) fatti in casa e conditi con sugo fresco e provola… 
Insomma, con Agriform si può restare in forma senza rinunciare al gusto e al sapore di un buon formaggio!!!!
Visitate il sito e la pagina facebook…. 


Alla prossima!!!

5 commenti:

  1. Trovo la confezione di questi prodotti davvero innovativa e comoda!!! Praticamente puoi portarti ovunque il tuo formaggio e grattarlo dove vuoi e non devi nemmeno pensare a portarti la grattugia o lavarla... è fantastico!

    RispondiElimina
  2. Davvero simpatica e soprattutto pratica questa confezione. I miei adorano il formaggio su qualunque pietanza e sicuramente questo è l'ideale.

    RispondiElimina
  3. Davvero simpatica e soprattutto pratica questa confezione. I miei adorano il formaggio su qualunque pietanza e sicuramente questo è l'ideale.

    RispondiElimina
  4. Questo sito è davvero fornitissimo, ci sono proposte davvero gustose! Amo i formaggi e le novità in merito!!!

    RispondiElimina