mercoledì 21 gennaio 2015

E' sempre l'ora giusta per i biscotti Caprice!




E.J. Papadopoulos SA non ha bisogno di troppe presentazioni, special modo per gli amanti del buon cibo, buongustai e intenditori di dolcezze…..perchè quest’azienda è leader nel settore biscotti e sostitui del pane.
Papadopoulos SA è un’azienda greca che ha 4 sedi in Grecia, tutte certificate e gestite secondo l'International Management standard di qualità ISO 9001: 2008 e la sicurezza alimentare standard ISO 22000: 2005,
L’azienda ha tutte le carte in regola per espandersi sempre di più, infatti continua a spargersi a macchia d’olio in nuove categorie di prodotti!
Papadopoulos è attualmente presente in più di quaranta Paesi nei cinque continenti  con il marchio Caprice. Infatti, io ho interagito con l’azienda che è presente in Italia in quanto vi questi squisiti biscotti che vedete in foto:

Caprice….. delle croccantissime cialde al cacao ripiene di crema a nocciole….. ideali per fare una pausa caffè o per deliziarsi dopo pasto.
Caprice sono il frutto di una ricetta irresistibile.
Io ho provato quelli classici al gusto di nocciola, ma ci sono anche quelli ripieni di crema al cioccolato fondente….
Non vi resta che cercare nei migliori supermercati Caprice e provare la scioglievolezza e il gusto unico di questi piccoli capolavori….. per condividere momenti di piacere con gli amici e familiari, o anche da soli per un momento di relax! 

E' sempre l'ora giusta per i biscotti Caprice!!!
Ecco i siti da visitare:


Alla prossima con Noa Reviews!!!

Xxx

9 commenti:

  1. Adoro questi biscottini, sono troppo una goduria e uno tira l'altro

    RispondiElimina
  2. Sono deliziosi! Mia figlia e io li divoriamo alla velocità della luce!

    RispondiElimina
  3. Io amo questi biscottini!! Sono golosissimi :P Non ne posso fare più a meno ahimè... addio dieta...

    RispondiElimina
  4. Hai proprio ragione, è sempre l'ora giusta per questi biscotti!

    RispondiElimina
  5. io li adoro non smetterei mai di mangiarli sono uno tira l'altro

    RispondiElimina
  6. adoro i caprice, li ho già mangiati e posso confermare che sono davvero deliziosi.. a dir poco!

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto venir voglia di mangiarli!

    RispondiElimina
  8. 4 secoli di storia? queste delizie mi hanno davvero incuriosita
    voglio assaggiarli subito.
    autenticità e storia greca ai massimi livelli

    RispondiElimina
  9. Mmmm che bontà questi biscotti.
    Li ho provati da mia figlia che scopre sempre i prodotti migliori!!

    RispondiElimina