mercoledì 28 maggio 2014

I miei nuovi acquisti su Chicnova!

Ciao carissime fashion followers, pronte per il caffè di oggi? 
Vi voglio parlare ancora di Chicnova, il negozio on line leader nel settore moda…. Ho fatto altri acquisti per essere sempre come Chicnova”, cioè chic e nuova. 
Con Chicnova posso cambiare il mio stile per sentirsi chic tutti i giorni, e splendere come star!  
Chicnova è un punto di riferimento per le donne fashion di tutto il mondo e offre prezzi accessibili e competitivi. 


Su Chicnova.com troverete ogni settimana tanti nuovi outfit femminili, tutti composti con i suoi abiti e accessori come calzature, borse, accessori e gioielli. 

Questa volta ho acquistato due belle maglie di filo, una color pesca e una verde acqua, per uno stile comodo e casual, eccole:
Ogni maglia Chicnova è in morbido filo, con una trama particolare e raffinata, è comodo e sportivo! 


 
E voi? Cosa state aspettando? 
Ecco il sito web per fare i vostri acquisti --> cliccate QUI e lasciate un bel like sulla pagina facebook https://www.facebook.com/chicnova.fashion?fref=ts
 
 

10 commenti:

  1. si su chicnova troverai tutto quello che ti piace ;)

    RispondiElimina
  2. Io compro sempre su chicnova.com, mi piace un saccooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie per le dritte, mi piacciono molto gli outfit che hai pubblicarto

    RispondiElimina
  4. Aeeee per donne malate di fashion aiutooo

    RispondiElimina
  5. Io compro solo gioielli sul sito, ma se dici che anche gli abiti sono buoni, bhè non posso non comprarli! Grazie mille per le tue parole

    RispondiElimina
  6. Che carini questi maglioncini! Colorati e molto trendy... mi piace un sacco questo eshop!

    RispondiElimina
  7. ci sono proprio delle belle cosine!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina