giovedì 17 aprile 2014

VeryV bikini made in Italy, colorati e fashion!


 
Ciao dolcissime ed affezionate followerine…
Pronte per il caffè con Noa?
Accomodatevi, oggi vi parlo di VeryV e i suoi bikini fashion!!!
VeryV è una giovane azienda che produce bikini di ottima qualità e sempre alla moda
Tutti i costumi VeryV sono 100% made in Italy e perfetti dai più piccoli dettagli fino all’assortimento delle fantasie e tessuti!
I bikini VeryV hanno un segno distintivo, l’originalità e la qualità!!! Tutti i capi sono al passo con i tempi, infatti molti bikini sono a fascia… come quelli che vedete in foto…....
 
 
Ho scelto 2 pezzi speciali senza slip, in quanto fanno parte della sezione combinabili!



Quindi questi 2 fantastici pezzi di sopra sono abbinabili a ciò che più amo.
La fascia gialla l’abbinerò con un pezzo di sotto nero ...
...e quella glicine con un pezzo di sotto verde acqua!!!
Mi sto già preparando alla tintarella sotto tutti i punti di vista J
Come vedete tutti i particolari VeryV sono perfetti, dalla cucitura all’orlo ….
 
 
Inoltre, ogni fascia VeryV ha coppette estraibili… comodo no?
 
 
 
 
Scoprite la nuova collezione sul sito VeryV  http://www.veryv.it/
 
Poi, passate sulla pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/VeryVofficial?fref=ts lasciate un bel like a VeryV.
 
Alla prossima da Noa reviews e VeryV
 

14 commenti:

  1. Bellissime queste face colorate, puoi abbinarle con un slip e brasiliane che già hai, creare nuove combinazioni di colore... bello!

    RispondiElimina
  2. Belle le fasce combinabili che hai scelto... ho visto altre fantasie stupende sul sito, personalmente adoro gli animalier!

    RispondiElimina
  3. quanti bei colori e quante belle fantasie che hai proposto...vado a consultare il sito

    RispondiElimina

  4. wow che belli questi costumi ,non avevo mai sentito ne visto questo brand,colori vivaci e rifiniture veramente perfette!

    RispondiElimina
  5. Queste fasce sono proprio graziose!
    Anche i colori mi piacciono molto.
    Vado a dare un occhio al sito non lo coscevo mi pare molto interessante!
    Ti aspetto da me!

    RispondiElimina
  6. Belli questi bikini peccato che per me il reggiseno a fascia non va bene ci vuole un pò di sostegno

    RispondiElimina
  7. Bellissimi e coloratissimi, però per me questi non andrebbero bene... Mamma natura mi ha dotata di airbag non molto piccole XD

    RispondiElimina
  8. Ciao Noa, un giorno di questi vengo davvero a prendere un caffè a casa tua ma non virtuale ;). I costumi a fascia sono i miei preferiti perché permettono di prendere il sole senza lasciare antiestetici segni dei laccetti, interessante dritta, i tuoi costumi sono bellissimi vado a vedere tutti i modelli, corro!!!

    RispondiElimina
  9. ..ma che spettacolo questi costumi e poi sarà che quelli a fascia mi piacciono davvero tanto...hai scelto due colori molto trendy e che vedo perfetti sotto la pelle completamente abbronzata!!! vado ascegliere qualche modello anche per me!!!

    RispondiElimina
  10. I costumi a fascia sono bellissimi, mi piacciono tanto!! Per non parlare poi dei colori, molto belli e luminosi!

    RispondiElimina
  11. mi piace questa idea di poter abbinare a secondo del proprio gusto , le fasce sono bellissime, vado a vedere qualcosina per me.

    RispondiElimina
  12. io adoro le fasce, così finalmente addio a tintarella non uniforme per via dei laccetti...poi bellissimi i colori che hai scelto, quello glicine è stupendo!

    RispondiElimina