mercoledì 22 gennaio 2014

Sant'Anna da oggi non solo acqua, ma anche ottimi thè!

 
 
 
L'acqua Sant'Anna nasce presso le Fonti di Vinadio, un'azienda localizzata in valle di Stura in Piemonte, dove appunto viene imbottigliata.
Il punto di prelevamento di Acqua Sant'Anna è a 1.503 metri di altezza... Quindi è un'acqua davvero purissima.
 
Io, personalmente, trovo che sia un'acqua molto leggera infatti l'ho usata per la preparazione delle pappe mi mio figlio... e mi sono trovata benissimo.
 
Ultimamente, invece, ho avuto modo di testare Sant'Anna nella sua nuovissima confezione completamente Bio!
Sì, avete capito bene, oltre ad un acqua buonissima ora abbiamo anche un'imbottigliamento ancor più sicuro e di qualità.
Vi mostro Sant'Anna Bio:
 
 
Queste bottiglie non contengono petrolio e rispettano totalmente l'ambiente e,  grazie all'impiego dei vegetali, queste bottiglie sono biodegradabili al 100.
Il gusto è sempre quello dell'acqua Sant'anna che conoscevo già, e devo dire che non me l'aspettavo perché, solitamente, le confezioni biodegradabili (siano esse bottiglie, sacchetti o altro) alterano gli odori e a volte danno fastidio.... ma queste bottiglie no! Per fortuna....
 


 
 
Ma, la vera scoperta che mi ha lasciato di stucco è stato scoprire che Sant'Anna ha creato la sua prima linea di bibite a base di infuso di thè.
Sono nati i Santhè Sant'Anna in bicchieri con cannuccia...........................:
 
 
 

 
 
A questo punto, vedendo le confezioni, mi è venuto da fare subito un appunto usando la pubblicità comparativa.... Anche a voi?
Cosa vi ha ricordato? A me il noto thè della Ferrero, che ha spaccato il mercato quasi vantandone il monopolio!!!!!
Ma, sono felice che Sant'Anna abbia spezzato questa imposizione, proponendo ben 3 gusti di thè e si è diversificata per delle cose che ho notato e che la distinguono dal già famoso Estathè.
 
 
visto le cannucce??? Sono diverse, non parlo della sola forma ma anche del fatto che tirando fuori la cannuccia, la parte che la contiene resta attaccata saldamente al bicchiere, questo educa i bimbi a non gettare rifiuti a terra! Non so se sia un caso o no, ma se è fatto apposta è proprio una lodevole e bella idea! Lo chiederemo direttamente a Sant'Anna.
:-) e poi la pellicola che chiude il bicchiere si può rimuovere, con un po' di forza, così da poter bere vicino al bicchiere! Ottimo direi!


 
 
I gusti sono al limone, alla pesca e al thè verde e li vedere in foto.... queste bevando sono a base di Acqua Sant'Anna ( a differenza di altri thè che sono a base di infudi e basta) e poi, ovviamente, sono composti da aromi, zucchero, infuso di thè e via discorrendo....
>E poi, il prezzo è competitivo al massimo!!!!!!
A casa mia queste confezioni sono finite in soli 4 giorni e siamo solo 3 in casa :-)
Sono buonissimi questi thè, il mio preferito è di certo quello al limone, perché amo il gusto classico del thè:
 

E qual è il vostro guasto preferito?
Come....? Non avete ancora assaggiato questi deliziosi infusi? Allora correte a comprarli e poi
date un'occhiata al sito web, cliccando qui, per reperire tutte le informazioni che volte e lasciate un mi piace su facebook cliccando qui ....
 
Buona serata da NOA e da SANT'ANNA

6 commenti:

  1. Adoro il the Sant'Anna, il mio preferito è quello alla pesca

    RispondiElimina
  2. ottimo lo compro x tutta la famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i bimbi è indicatissimo, quindi se hai figli che vanno a scuola puoi metterlo nel cestino merenda ;-)

      Elimina
  3. io compro spesso i thè sant'anna al limone, piacciono a tutta la famiglia, non sapevo però della bottiglia ecobio, credo sia proprio una grande cosa

    RispondiElimina
  4. li ho provati tutti, tranne pesca purtroppo perché sono allergico, ma sono ottimi!!1

    RispondiElimina
  5. mia figlia usa sant'anna per le pappe dei neonati, ma questa bio non la conoscevo, dev'essere ancora meglio!

    RispondiElimina