mercoledì 22 gennaio 2014

EPILTECH: resina per un'epilazione alternativa!

 
Buonasera a tutti voi, questa volta sono qui a scrivervi di un'azienda che è specializzata nella cura del corpo:,DEVA COSMETICA che mi ha inviato a scopo valutativo una resina di ultimissima generazione, che risolve tantissimi problemi tra cui quello del dolore.
La resina in questione è EPILTECH:

 
Esteriormente sembra un barattolo di ceretta normale vero? Ma in realtà ho trovato tantissime differenze con la resina normale liposolubile.
Il primo punto è sicuramente il dolore in meno, infatti Deva Cosmetica ha studiato il modo per far soffrire di meno i clienti, creando questa resina delicatissima;
in secondo luogo, ho notato che i peli ricrescono più lentamente quindi chi soffre di irsutismo -ad esempio- può trovare un po' di respiro in più tra una epilazione e l'altra;
altra nota positiva è che si stende benissimo e non "straccia" via la pelle e i peli, è facilissima da usare......ma devo ammettere che forse sono esperta di epilazioni fai da te e quindi sono più brava delle altre "colleghe" :-) ma vi voglio tranquillizzare, basta un po' di pratica in più!
E, se siete alla prime armi, questa cera delicata fa per voi e vi consiglio di usarla prima sulle gambe che sono meno delicate e poi sulle parti più "intime" come inguine, ascelle e labbra.... eseguite tutto con la spatolina in legno nella maniera indicata in immagine:
 
 
Chi soffre di follicolite o peli incarniti deve di corsa visitare il sito http://www.devacosmetica.it/index.php?lang=it e ordinare la resina, se leggete bene ci sono tanti pacchetti disponibili in base alle vostre esigenze, e prezzi scontati.
Questa rivoluzionaria resina costa qualcosina in più proprio per la sua qualità... Pensate che EPILTECH è biologia al 101%, tutta naturale con un signor INCI.
Talmente naturale che, appunto, potrebbe paradossalmente essere usata dai bambini... e di qui lo spot della EPILTECH di DEVA COSMETICA.
 
 
 
Poi, non so voi, ma ho sempre sofferto di peli incarniti nella zona dell'inguine..... non vi è mai successo? miracolosamente dai 7 o 8 peli che mi si incarnivano, ho notato un netto miglioramento ... E' questo forse l'aspetto che per me è più importante di tutti gli altri!!!!!!
Non trovate?
Ultima nota positivissima da fare è che EPILTECH ha pensato ad una cosa che le altre aziende produttrici di resine non hanno proprio minimamente sfiorato: IN ESTATE NON TIRA VIA L'ABBRONZATURA!!!!! Ed io sono una fan della tintarella a vitaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
 
Mi sento di dire che questa collaborazione è una delle migliori nella mia esperienza di blogger, amo EPILTECH!!
                                                        G R A N D I O S A ! ! !
 
Inoltre, vi informo che sulla mia pagina facebook è presente il nuovo gioco Epiltech, correte a giocarci avete tantissime possibilità di vincere una resina Epiltech!!! Ecco il link della mia pagina, e se non siete ancora fan, bhè, che aspettate a diventarlo?
 
 
Trovandovi a navigare su faccia libro, cliccate anche mi piace alla pagina di Epiltech cliccando qui.
 
Vi ricordo ancora una volta di visitare il sito http://www.devacosmetica.it/index.php?lang=it e scoprire la varietà dei prodotti proposti....
In attesa della prossima collaborazione con Deva Cosmetica, vi saluto calorosamente......
 
BUONANOTTE DA NOA E EPILTECH
 
 
 


4 commenti:

  1. ottima direi, meno sofferenza e anche io sono una fissata dell'abbronzatura, da provare!!!

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo prodotto, è una grande innovazione il fatto che non provochi dolore durante l'epilazione

    RispondiElimina
  3. davvero non fa male?? Allora devo provarla anche io che sono uomo eheheh

    RispondiElimina
  4. sembra ottima dalla descrizione, ti farò sapere...

    RispondiElimina