mercoledì 6 giugno 2018

I miei acquisti Zaful - tendenze estate 2018


Buongiorno,
chi mi segue sa che amo lo shop on line Zaful, ricco di abiti e accessori alla moda e a buon prezzo.
Ecco le mie ultime scelte:

Top a pieghe è leggermente trasparente, per un vedo non vedo molto chic, io l’ho scelto in giallo ocra ma è disponibile anche  in verde o nero, proprio come per 3 tonalità presenti del pantalone, che è unico in tutti e 3 i completi.
Adoro questo look a vita alta, perché il pandalone svolazzante è morbido e fresco, 
l’ho reso elegante indossandolo con scarpe moka decoltè e una collana in cristalli neutri.
 

Per le giornate sportive, per una passeggiata o un pick nic, questo pantalone è alla moda, a vita alta, morbido e fresco.
Ideale per le donne dinamiche come me, offre comodità ma con stile.
Ci ho abbinato una shirt semplice ma che scopre leggermente il ventre: 

Il tocco originale è il nodo della shirt, legato centralmente.

Visitate il l’e-commerce
Buono shopping!

Alla prossima
con

Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento