mercoledì 6 maggio 2015

Pernici Italian design candles: LE JARDIN DES SENS!!!

E’ arrivata la Primavera, direi che è “esplosa” in una bolla di calore e profumi della natura.
E’ proprio su questa scia che oggi vi parlo di Pernici e le sue meravigliose creazioni!!!
Dal 1892 Pernici è un’azienda che produce candele e profumatori in maniera del tutto artigianale, scegliendo sempre materie prime di pregio e qualità assoluta.
I prodotti pernici sono delle vere e proprie creazioni e nascono da mani sapienti, che lavorano con cura e dedizione pensando ai consumatori finali…. Pernici cerca di donare un po’ di emozione e benessere a chi sceglie i suoi prodotti. 
Infatti, il tratto distintivo delle creazioni Pernici è proprio l’esperienza sensoriale ed evocativa che queste riescono a trasmettere!!
Anche io mi sono fatta ammaliare e rapire dagli incantevoli prodotti Pernici.
Ho collaborato con l’azienda Pernici ed è stato un vero piacere, mi ha sottoposto a scopo valutativo questi meravigliosi prodotti.
Si tratta della delicata linea

Spray per ambiente da 100 ml

Una profumazione unica, che ricorda la primavera quando cede il passo all’estate… una porta sul mare…. Incantevole, io l’adoro!!!


Nella stessa profumazione ecco la Candela da Massaggio Cristalli di Sale

Una goduria per i sensi… una calda cera che diventa burro da spalmare addosso per un massaggio rilassante e sensoriale!!


Che dire poi di questa meravigliosa Candela in cera di soia vegetale con stoppino naturale.
Un profumo incantevole di Ambra!!

Adatto a tutte le stagioni e per ogni momento di relax e pace casalinga!!


Infine, ecco il Diffusoreper Ambiente nella profumazione Fior d’Agrume, un profumo che cede il passo all’Estate che sta arrivando…..un vero tocco distintivo e di classe per profumare casa e aprire le porte ai profumi d’estate.
Chiunque viene a trovarmi mi chiede da dove arriva “il profumo” che veste casa……………..
Bellissima e fine anche la confezione: una bottiglia di profumo con bastoncini per la diffusione…. una vera chicca da tenere in bella vista!!

Lasciatevi ispirare dalle meravigliose profumazioni di Pernici e visitate le sue pagine per fare un dono originale e gradito alle vostre mamme…………….

SITO WEB PERNICI

Buona festa della mamma a tutte le mamme meravigliose del mondo

Alla prossima da
Noa reviews
xxx

17 commenti:

  1. conosco questo marchio. ci sono profumazioni davvero favolose.
    ne compro spesso per la casa e lo studio.
    grazie e buona giornata

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo queste candele, sono davvero bellissime. Vado a sbirciare sul sito

    RispondiElimina
  3. Una linea completa e molto elegante... mi piacciono molto presto le prenderò per la mia casa, probabilmente la bottiglia con i bastoncini.

    RispondiElimina
  4. nuove per me queste candele, che belle, quella all'ambra deve essere meravigliosa, da provare

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. wow che meraviglia questi prodotti, la candella per il massaggio mi incuriosisce davvero molto e la vorrei provare al più presto

    RispondiElimina
  7. Amo l'atmosfera che sii crea con le candele, queste non le conoscevo corro a vedere

    RispondiElimina
  8. che belle queste candele, sicuramente molto eleganti non le conoscevo

    RispondiElimina
  9. Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente vorrei comprare qualche candela per me

    RispondiElimina
  10. che meraviglia che sono queste candele, sono stupende e posso solo immaginare come profumino!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo tipo di prodotti mi piaciono molto anche questi che ci hai presentato. Un brand tutto nuovo ma da scoprire subito.

    RispondiElimina
  12. Adoro le candele profumate, mi sbircio tutti i brands, questo non lo conoscevo, sono belle e particolari. Grazie

    RispondiElimina
  13. Direi che la primavera è esplosa in un mare di polline assassino (sono super allergica!), ma queste candele mi piacciono davvero moltissimo! Quelle decorate sono davvero meravigliose!

    RispondiElimina
  14. Non seguo molto questi prodotti però questi mi incuriosiscono, devono emanare un ottimo profumo.

    RispondiElimina
  15. Immagino che fragranza, io adoro sia le candele che i profumatori per ambienti e questa linea è meravigliosa!

    RispondiElimina
  16. Ciao che belle foto che hai fatto e che esaltano particolarmente queste fragranze le candele mi piacciono tanto!

    RispondiElimina