giovedì 25 gennaio 2018

Synergy beauty Routine Mookaje.




Oggi vi parlo di un brand che rappresenta l’eccellenza e l’innovazione nei campi della cosmetica e nutraceutica, dalla cui fusione nasce la bellezza: 
Ho avuto il piacere di provare i lussuosi prodotti Mookaje per un’efficace e soprendente synergy beauty routine.

Prendersi cura di se e del proprio corpo rende felici e mette di buon umore, ci fa sentire ben disposti gli uni verso gli altri, e positivi.
E’ importante scegliere i prodotti giusti per agire da dentro e fuori.
I prodotti dermocosmetici  Mookaje  sono basati sull’esclusivo oxygen Carrier Complex che reintegra la pelle e la ossigena stimolando la produzione di energia. La pelle ha bisogno di respirare per essere sana e raggiante, ecco perché l’ossigeno ha una funzione determinante e fondamentale per la cura di questo importantissimo organo, perché l’ossigeno limita l’invecchiamento cutaneo, riducendo gli effetti dannosi de gli ultravioletti.

Per tirare fuori la vera bellezza bisogno lavorare prima da dentro, così da potenziare gli effetti dei prodotti per la cura esterna … una sinergia perfetta per risultati di bellezza meravigliosi. Proprio a tal scopo Mookaje ha creato la linea di integratori alimentari topici per viso e corpo, sfruttando l’efficacia dell’oxygen Carrier Complex per drenare, fermare la vecchiaia e schiarire ed illuminare l’incarnato.
Ecco la linea completa di integratori:

Drain –Essence con azie drenante, che depura il corpo eliminandone le tossine

Skin –Essence con azione antiossidante,
protegge la pelle dallo stress ossidativo che causa invecchiamento e rughe profonde…. Con questo integratore l’effetto anti –aging è garantito.

White –Essence con azione depigmentante, capace di eliminare e schiare pian piano le macchie della pelle, ringiovanendo la pelle rendendola dall’aspetto sano e luminoso.

Con la linea Mookajé l’ossigeno come ingrediente cosmetico viene veicolato nella pelle per rivitalizzarla.
All’azione degli integratori bisogna associare prodotti giusti per la cura esterna, quindi Crema e Siero sono dei potenziatori non indifferenti.
Synergy multiactive crema
Un mix perfetto con l’Oxygen Carrier Complex, estratti di cellule staminali vegetali,  attivi marini e vegetali, acido ialuronico che rigenerano e purificano la pelle, illuminandola, schiarendola e rimpolpandola, con azione anti-age imbattibile.

In associazione alla crema e agli integratori è utile usare anche il
Synergy multiactive skin care siero
Anche qui l’Oxygen Carrier Complex espica i suoi effetti in sinergia con  gli antiossidanti e gli energizzanti, le cellulle staminali vegetali e acido ialuronico per un effetto litfing naturale e luminoso!
Una compo perfetta!!

Ma Mookajé non è solo questo… ha ideato anche una linea di prodotti per la pulizia e la cura della pelle a base di elementi naturali e purissimi in sinergia con l’esclusivo l’Oxygen Carrier Complex
Eccoli:

ANTIAGE
ANTIMACCHIA
ANTICELLULITE
ANTISMAGLIATURE
GEL ESFOLIANTE   viso e corpo

Mookajé nutre la pelle e ne esalta la bellezza!!!




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento