mercoledì 21 gennaio 2015

PUPPACCI: OGGETTISTICA CHE METTE ALLEGRIA!!!!




Per questa frizzante collaborazione ho avuto il piacere di interagire personalmente con Francesco Ungaro che siN da bambino nella tenera età di 8 anni, come Walt Disney con Topolino, ha ideato un piccolo topolino personale simpatico e timido….. Questo qui:
Francesco, partendo col disegnare gli occhi di Topolino, ha costruito intorno ad essi dei caratteristici e deformi pupazzetti….sempre pronti a far sorridere tutta la famiglia:
PUPPACCI!!!!


Ecco le fantastiche e originali tazze Puppacci 

e le simpatiche calamite che io uso sul frigo e che fanno letteralmente divertire mio figlio Gabriel di 18 mesi....…stacca e attacca in continuazione....ma almeno non si rompono perchè sono totalmente metalliche….!!!!

Questi colorati personaggi riescono a strappare un sorriso anche ai tipi più duri, e poi tengono compagnia in ogni momento della giornata!!!!
Visitate tutte le pagine di PUPPACCI e scegliete i vostri personaggi preferiti!!!!


Alla prossima,

Noa Reviews

xxx

21 commenti:

  1. Anche tu li conosci? Io li ho scoperti da un po' e li adoro!

    RispondiElimina
  2. Li adoro. Sono stupende. Fantastiche

    RispondiElimina
  3. Simpatica questa linea di gadget! la calamita con il porcospino è in assoluto la mia preferita!

    RispondiElimina
  4. ma che carine che sono queste tazze!! simpatiche ed originali e poi quelle calamite starebbero proprio bene attaccate nel mio frigo!!!

    RispondiElimina
  5. I Pupacci sono simpaticissimi! Mi piacerebbe collezionare tutta l'oggettistica che li riguarda, iniziando proprio dalle tazze che trovo molto divertenti *_* Tappezzerei anche io il frigo con le loro calamite :D

    RispondiElimina
  6. ma che carine, particolari e simpatiche queste tazze, questo brand mette proprio allegria con i suoi colori vivaci hai proprio ragione, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  7. Sono davvero bellissime le tazze e le calamite le aggiungerei volentieri alla mia collezione da frigo , sono davvero molto molto simpatiche :)

    RispondiElimina
  8. Belle e simpatiche queste creazioni, soprattutto le calamite mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  9. ma che carine queste tazze! e le calamite poi? le adoro!

    RispondiElimina
  10. Simpaticissimi i personaggi di questi gadget, sono certa che piacerebbero molto a mio figlio!

    RispondiElimina
  11. Carinissime, simpatiche e coloratissime le tue tazze made by Puppacci, piacerebbe anche a me averne di simili, consulto il sito.

    RispondiElimina
  12. io colleziono tazze e queste devono assolutamente entrare nella mia collezione <3 troppo carine

    RispondiElimina
  13. Davvero degli oggetti utili e originali, sprigionano allegria con tutti quei colori e quelle fantasie

    RispondiElimina
  14. queste tazze sono troppo carine e colorate!!! Mettono davvero allegria e ti strappano, come nel mio caso (proprio adesso), un sorriso nonostante sia sveglia dall'alba con un forte mal di testa!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao, ho conosciuto il marchio Pupacci e ne sono innamorata questi pupazzetti goffi sono molto simpatici, molto belle le tazze , non conoscevo le pins belle da collezionare

    RispondiElimina
  16. che carine queste tazze colorate e disegnate di Pupacci! rallegrerebbero davvero tutte le colazioni!

    RispondiElimina
  17. Ma che forza! Ma sono una figata!! !Belli e colorati come piacciono a me!!! Davvero carini!

    RispondiElimina
  18. Ma che belli! Sono davvero anche simpatici

    RispondiElimina
  19. io non li conosco e devo dire che sono davvero simpatici e mettono allegria in cucina

    RispondiElimina
  20. Mi hanno colpito moltissimo i personaggi puppacci... sono carinissimi e piacciono molto a mio nipote che è qui con me mentre scrivo.!!!

    RispondiElimina