mercoledì 26 febbraio 2014

Forhans by Uragme!

 
Oggi vi parlo di un leader nella cura della vostra bocca e denti: FORHANS di URAGME
 
 
 
In realtà questi prodotti sono di un’azienda che già conoscete benissimo e di cui vi  ho parlato:  
Uragme Srl che, per chi non lo sapesse, opera nel mercato Farmacia dal 1950 e dedica a questo canale prodotti esclusivi, di calta qualità e garantiti da marchi prestigiosi.  
Io a scopo valutativo ho provato: 
 
 
 
 
 
Forhans Special fluoro e zincocloruro Un dentifricio ottimo per le gengive facilmente infiammabili.  
 
Il dentifricio Forhans Special fluoro e zincocloruro con le sue proprietà antisettiche e astringenti è l’alleato perfetto per avere una bocca sempre sana per combattere carie, tartaro e placca. Ha un sapore gradevolissimo ed è utile contro le stomatiti e aftosi!!! 
 
Poi ho testato FORHANS MEDICO COLLUTORIO: 
 
La sua formula concentrata permette con poche gocce, diluite in acqua, di curare problemi parodontali, come sanguinamenti, gengiviti e stomatiti. Ha un buon gusto di menta peperita e lo riacquisterò sicuramente!!! 
  Inoltre, il FORHANS  COLLUTTORIO CLEXIDIN 0.20% è stato il prodotto da me preferito: 
 
È un ottimo coadiuvante per il trattamento delle stomatiti e delle parodontiti, aiuta a ridurre la formazione della placca dentale ed ha un sapore buono, adatto anche ai bimbi. Quindi perfetto per tutta la mia famiglia.
10 e lode! 
 
 
Grazie a questo spazzolino e alla sua impugnatura, le gengive riceveranno un delicato massaggio!!!! 
Ho trovato grandisa la presenza del morbido puliscilingua sulla superficie posteriore della testina, che permette una accurata igiene anche della lingua. 
 
 
Visitate il sito per tutte le novità http://www.uragme.it/list_prodotti.php?categorie=1|4
Io molto presto tornerò a parlarvi di altre novità Uragme ;-)

3 commenti:

  1. ottimi per l'igiene orale e per la cura dei prodotti! mi capita spesso di acquistare il colluttorio.

    RispondiElimina
  2. ultimamente ho un pò di problemi cn i denti....ora ke ho letto credo ke proverò questi prodotti...

    RispondiElimina