mercoledì 24 gennaio 2018

Seconda collaborazione laboratorio Chimico Hibros: gambe perfette!!



Buongiorno a tutti, 
oggi torno a parlarvi del Laboratorio Chimico Hibros, se avete perso l’articolo sul Kit Roulette per la ceretta cliccate qui 
Anche stavolta ho constatato che i prodotti Hibros sono di alta qualità e all’avanguardia. Tutti testati dermatologicamente e clinicamente nei laboratori di analisi e in Istituti Universitari.
Ecco cosa ho provato:

40 Stisce depilatorie pelli sensibili
Ideali per il corpo e le braccia, con nuova formula arricchita alla Vitamina E,  Olio di Mandorle dolci e di Cocco, grazie ai quali lenisce, nutre ed idrata la pelle.
Il tessuto non tessuto è morbidissimo e confortevole, la cera subito aderisce (dopo averla sfregata un po’ tra le mani) alla pelle e riesce ad eliminare anche i peletti più corti.

Il kit comprende anche una bustina di olio a Camomilla post depilazione che deterge e completa l’idratazione già svolta parzialmente della cera delle strisce.
Gambe di velluto e morbidissime!
Della linea Aftersport
Ho testato anche 
l’Olio defaticante

Hibros, a base di Ippocastano, olio di Jojoba, Ginseng e artiglio del diavolo…. capace di defaticare il corpo dopo l’allenamento, ridonandogli vigore.
La muscolatura si decontrae con un leggero massaggio e qualche goccia dell’olio.
Lascia la pelle come la seta e ritemprata, come senza fatica.
Io uso quest’olio anche dopo la doccia, anche quando non faccio palestra per capirci, perché svolge una forte azione emolliente e idratante.


Scoprite i prodotti di HIBROS

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento