mercoledì 28 settembre 2016

come depurare l'organismo e rivitalizzare corpo e mente con Paladin Pharma.




è un’azienda che ha pensato a vari marchi per ogni nostra esigenza.
 
Visitando il sito potete prendere visione di tutte le linee offerte ai consumatore.
Una rosa completa di prodotti adatti ad ogni specifico bisogno.
Io ho testato questi prodotti…. Tutti mirati al benessere donna.
Ecco cosa ho testato io a scopo valutativo...

In particolare, il marchio Drenax Forte è un bestseller tra i drenanti in Italia.
Tante tipologie caratterizzano questa linea, non solo drenanti ma anche integratori per controllo del peso.
Io ho provato 
e la stessa formulazione è disponibile anche al gusto
Ananas e Goji.
Tutti sono utili per favorire un fisiologico effetto drenante e depurativo.

Quello che ho utilizzato io è composto da Lespedeza Capitata-Rutina,  un brevetto europeo di Paladin Pharma, a base di Aloe vera e di Mirtillo con Rutina ed estratti vegetali di Ortosifon, Betulla, Centella asiatica, Cardo mariano, Uva, Ribes nero, Carciofo, Tè verde, Curcuma e Lespedeza. L’Ortosifon e la Betulla.

In sinergia, ho utilizzato per le mie gambre perennemente gonfie e stanche il
Composto da Escina, Caffeina, estratto di Centella asiatica e Mentolo.
Questa leggera e fresca mousse subito rinfresca ed energizza le gambe.
Appena la spalmate addosso, a contatto con la pelle esercita un particolare effetto frizzante, che defatica subito le gambe pesanti e le rende toniche.



è un elisir che rimette in sesto anche le donne esauste come me, è un complemento alimentare a base di Vitamine C, D, E, Ferro, Magnesio, estratti vegetali di Schisandra e Rodiola, Lattoferrina e FishPep e Bioperine.
Vitality Donna è un vero e proprio tonico, rinvigorisce e defatica corpo e mente, donando un pizzico di energia in più a noi donne!
La confezione è composta da pratici flaconcini monouso, da portare in tasco o in borsa e da assumere quando se ne ha bisogno.
Io li prendo 2 volte al giorno, a colazione e primo pomeriggio.
Basta svitare il tappo e miscelare la polvere nel liquido in boccetta.

Vi invito a visitare le pagine di Paladin Pharma per tenervi sempre aggiornati su tutti i prodotti e nuovi lanci.



Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento