martedì 5 maggio 2015

Edicart: crescere e giocare con i libri didattici!!!


Ciao a tutti,
oggi torno a parlarvi di Edicart, l’azienda che fa sognare da sempre genitori e figli ..proponendo sempre libri nuovi per giocare, crescere, imparare e …..sognare!!!!
L’ intelligenza, la curiosità e la creatività dei bambini vengono stimolate proprio dalle pagine di un libro, che esso sia per giocare o da leggere….un libro rende felici i bambini!!!

Ora vi voglio mostrare le ultime novità Edicart: 

Mio figlio Gabriel divora libri e libretti e già alla soglia dei 2 anni si fa leggere da me tantissimi libri, e ha così imparato termini nuovi, anche difficilotti ;)
  
è il libro preferito di mio figlio, è un libro ricco di immagini colorate e consigli utili per creare e imparare!!
Io e Gabriel ci diamo da fare tutti i pomeriggi per disegnare e costruire qualche novità!!!

Immaginastorie della Buonanotte è una raccolta di fiabe ideali per dire buonanotte ai nostri cucciolotti.
Mettere a letto i bambini non sempre è semplice, ma se li si accompagna proponendo loro sempre una storiella nuova, ciò può essere utile a semplificare la “missione nanna”
Immaginastorie è l’ideale per stimolare la fantasia dei bambini e addolcire romanticamente la buonanotte!! 


VA’ VA’ BARCHETTA VA’ è il delizioso libro pop up melody, in materiale cartonato, robusto e liscio.
Coloratissimo e con tanti suoni!!!
Premendo i tasti posti avanti alle finestrelle, si aprirà una porticina con un personaggio…. Utile per imparare nomi e versi degli animali nascosti lì sotto!!!
Gabriel si diverte tanto a sfogliare questo libro!!!
Volete acquistare libri Edicart?
Scrivete a info@edicart.it e richiedete lo sconto a voi dedicato specificando che avete seguito la mia recensione!

Ecco le pagine di Edicart:

Alla prossima con
Noa Reviews

Xxx

18 commenti:

  1. Sono i libricini più educativi che conosca ed i miei nipotini li adorano ^_^

    RispondiElimina
  2. si. hai ragione i libri che parlano sono molto educativi.
    io sono del parere di comprare solo giochi educativi come quelli da te proposti oggi.
    molto interessanti.
    grazie

    RispondiElimina
  3. che robette carine, io da piccola sarei uscita pazza per certi libri

    RispondiElimina
  4. questo è quello che adoro, far giocare e svagare i nostri cuccioli con giochi creativi e divertenti

    RispondiElimina
  5. bellissimi questi libricini non li consocevo, mio figlio ne sarebbe felicissimo, e poi trovo utile imparare giocando

    RispondiElimina
  6. Una ottima idea regalo

    RispondiElimina
  7. Devo prendere qualche bel regalino ai miei nipotini ♡

    RispondiElimina
  8. adoro questo tipo di libro interattivo stimola molto la fantasia e la creatività ,mi figlia li adora

    RispondiElimina
  9. Sono libri dove i bambini imparano vedendo provando a leggere e creando. Dovete sentire mia nipote che prova a ripetere certe parole venendo fuori parole buffe

    RispondiElimina
  10. I libri interattivi sono molto utili per sviluppare le potenzialità e le capacità dei bambini: ottima scelta

    RispondiElimina
  11. ciaoo!! davvero molto interessanti questi prodotti del gruppo Edicart, i tuoi bambini ne saranno davvero molto contenti. Grazie per la tua segnalazione. Baci ily

    RispondiElimina
  12. una buona scelta per i bimbi questi libri interattivi... fanno imparare tanto e nello stesso tempo i bimbi giocano... grazie

    RispondiElimina
  13. Devono essere un ottimo passa tempo per i bimbi, devo consigliarlo a mia sorella per la mia nipotina.

    RispondiElimina
  14. I libri per bambini sono cibo per la mente. Trovo che sia molto educativo e costruttivo abituarli fin da piccoli alla buona lettura

    RispondiElimina
  15. Che bello il libro pop-up!!!! Mia figlia adora la favola della buonanotte, è un appuntamento imperdibile per lei :)

    RispondiElimina
  16. Adoro questo marchio perché pensa davvero a proporre dei libri e dei giochi per intrattenere i bambini in modo creativo!

    RispondiElimina
  17. Questa tua esperienza mi fa ricordare i bei momenti di quanto i miei figli portavano libri educativi a scuola oltre a quelli normali, sono sempre in auge

    RispondiElimina
  18. Ottimi libri, noi li compriamo sempre sullo shop edicart perchè i nostri figli li adorano!!

    RispondiElimina