lunedì 23 giugno 2014

BIKINI VACANZE ITALIANE, FASCIA E SLIP FUXIA E ORO SU BIKINIWORLD.IT

Oggi torno a parlarvi di BikiniWord, il negozio disponibile on line tutto l’anno e ben fornito con più di 2000 modelli di bikini, costumi da bagno interi e per tutti i gusti, oltre a moda mare e accessori.
 
On line sono disponibili vari brand come Vacanze Italiane, Aquawear e Iconique. 
Anche questa volta ho scelto la qualità e il design di Vacanze Italiane, ecco il mio bikini…. 
Particolarissimo e coloratissimo!!!!! 
Modello a fascia larga e slip senza laccetti. 

Bikiniworld vi da la possibilità di creare il vostro costume ideale, potendo sceglie taglie differenti per la parte di sopra e di sotto! 
Inoltre, sul sito si può pagare in tutta sicurezza con paypal o carta di credito e contrassegno… 

Visitate http://www.bikiniworld.it/ 
e rifatevi gli occhi e il guardaroba!! 
Lasciate anche un LIKE qui su FaceBook https://www.facebook.com/Bikiniworld 
Inoltre, per chi è campana, può andare a visitare il nuovissimo negozio presso la Cartiera a Pompei (NA), dove c’è stata l’apertura lo scorso 11 maggio! 
Che aspettate? 
BikiniWord.IT vi aspetta! 

10 commenti:

  1. E' proprio strepitoso questo bikini, ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Dire che il tuo bikini è bello è troppo poco!!! Ne voglio uno anch'io: vado alla ricerca!

    RispondiElimina
  3. bellissimo il tuo bikini, mi piace molto sia per il modello sia per i colori

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso questo bikino con i colori dell'oro e rosso, cerco proprio un modello così per questa estate!!!

    RispondiElimina
  5. ma è stupendo questo bikini lo voglio anch'io.....bellissima anche la fantasia..

    RispondiElimina
  6. io adoro il costume a fascia e questo è davvero bello, si vede che è di ottima qualità

    RispondiElimina
  7. bellissimo bikini, adoro le fasce e questi colori brillanti....bellissimo complimenti

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo bikini mi piace sia il colore che la stampa molto ma molto bello.

    RispondiElimina
  9. Ciaoo!! ho sentito parlare molto di questo sito bikiniworld, davvero dei bellissimi costumi ottimi da indossare questa estate, andrò a dargli un'occhiata anche io per vedere se c'è qualcosa che fa al caso mio.
    Grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  10. bello il tuo modello di bikini world :D

    RispondiElimina