martedì 21 aprile 2015

Colette Paris: Sèduce Gloss Blanc Dorè.

Ciao carissimi followers, oggi vi do dei suggerimenti per far felici con poco una mamma, un’amica, la fidanzata, la propria moglie…. Insomma tutte le donne sicuramete apprezzeranno questo


Io ho avuto il piacere di testare 
Un vero e proprio trattamento labbra, capace di illuminare ed esaltare la bellezza naturale della labbra.
Io l’ho provato nella tinta n. 101 Blanc Dorè.
Eccezionale, le labbra risultano subito idratate, scintillanti e sensualissime!!!

Sèduce Gloss ha un’allure impeccabile ed è arricchito con nanosfere di acido ialuronico e fosfolipidi che donando un effetto plump, per labbra subito riempite, rimpolpate!!! 


I Gloss Colette Paris sono eccezionali, di prestigio e completi di specchietto sulla confezione stessa.


Ecco l'effetto Blanc Dorè: molto naturale e chic!!

Questo Gloss è un dono davvero eccezionale, da fare e da farsi…
Approfittatene subito perché on line c’è l’offerta su tutti i Gloss Colette Paris! 
Ben 20% di sconto sui Gloss del colore che desiderate, ma solo fino al 30 Aprile.
Correte sul 
sito 
a sbirciare e lasciate un like alla 


Alla prossima!!!
Noa reviews
Xxx

5 commenti:

  1. sei bellissima!!! ottimo prodotto!!

    RispondiElimina
  2. Davvero una bellissima idea mettere la luce e lo specchietto! A me, poi, piace molto il gloss trasparente e incolore :)

    RispondiElimina
  3. senz'altro sono ottimi prodotti, ma su di te sta tutto bene :)

    RispondiElimina
  4. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand.

    RispondiElimina