mercoledì 18 marzo 2015

In compagnia di un caffè: Break Shop!

Ciao cari, avete già pranzato?
Vi va un caffè con me?
Allora accomodatevi, prendetevi due minuti e……..buona lettura!!!
Oggi vi presento un fornitissimo store online:

In base alla vostra macchina da caffè potrete sceglier euna selezione di caffè adatta a voi…. Da Lavazza Espresso Pointa Nescafè Dolce Gusto,  passando per Gimoka fino a Termozeta Espresso Cap!! Ce n’è per tutti, date un’occhiata QUI.

Io ho avuto il piacere di assaggiare varie bontà grazie alla collaborazione con Break Shop, che mi ha inviato il

TASTE KIT MACCHE'

 

Si tratta di una bellissima e utile scatola “PORTA CAPSULE” ricca di vari assaggi di capsule compatibili con la mia Mokona, quindi compatibili con LAVAZZA ESPRESSO POINT.

Le capsule sono monodose e assortite Macchè caffè e Ristora. Ben 21 capsule così suddivise:
1 Capsula Ristora Guaranà

2 Capsule Ristora Miniciok
2 Capsule Ristora Thè Limone
2 Capsule Ristora Caffè Ginseng
2 Capsule Ristora Mokaccino 

3 Capsule Macché Piacere Ricco 
3 Capsule Macché Piacere Classico 
3 Capsule Macché Piacere Arabica
3 Capsule Macché Decaffeinato Dek

in più io ho ricevuto anche dei chicchi di caffè ricoperti al cioccolato fondente, firmati macchè, e della stessa linea anche mini amaretti ricoperti al fondente...!!
E una piccola degustazione di zuccheri aromatizzati in monoporzione, firmati Novaroma.
I gusti sono a Cacao, Nocciola, Anice, Vaniglia e Cannella.....
Una goduria per il palato!!!


Infine, ho ricevuto e testato questo "adattatore" per capsule:
 
Come si vede dalle foto, io già avevo a casa la mia Mokona Bialetti e ho montato facilmente l’adattatore nel braccetto in dotazione Bialetti.

Ecco la foto, è stato semplicissimo, così ho potuto assaggiare tutte le capsule compatibili con Lavazza EspressoPoint!


Se volete gustare anche voi il sapore espresso napoletano, ad un prezzo piccolo, visitate 
e tuffatevi in un mare di caffè.

  

4 commenti:

  1. Un kit ricco di tante varietà da provare!!! Sarei curiosa di venire ^_^

    RispondiElimina
  2. Break shop...segnato e lo visito subito! E che buoni che devono essere i chicchi di caffè ricoperti di cioccolato!

    RispondiElimina
  3. Io li ho provati. Li consiglio a tutti. Davvero ottimi!

    RispondiElimina
  4. L'adattatore è una super idea!!! Lo vogliooooooo!

    RispondiElimina