martedì 17 marzo 2015

Beauty routine con Chemeia!

Ciao cari followers,
oggi vi presento un’azienda che fa già da sola parlare di se, per la qualità dei suoi prodotti e per la professionalità e la passione che il team mette nella realizzazione di questi ultimi!!!!

Sto parlando di Chemeia che significa proprio alchimia ovvero trasformazione, e si occupa di alta fitocosmesi dal lonta 1990!
Tutti i prodotti sono rigorosamente naturali ed  esclusivamente Made in Italy, e non sono testati su animali, oltre ad essere completamente privi di derivati animali.
Dal 1990 i cosmetici Chemeia sono di altissima qualità e formulati a base di prodotti naturali.

Per ogni esigenza Chemeia risponde con un prodotto adatto ed efficace sul problema!
Io stessa ho avuto modo di provare dei prodotti Chemeia, sia per il corpo che per il viso e posso anticiparvi che sono fenomenali!!!!

Eccoli qui:


Per il viso ho provato la ReviveExcel, un’ottima Crema lifting, ideale per contrastare le rughe e minimizzare la perdita di tono dei tessuti.
Io non ho grandi problemi di rughe e tono, ma devo dire che le piccole rughe d’espressione sulla fronte e le mirco rughette intorno agli occhi si sono “distese”, grazie a questa meravigliosa formulazione. avocado, jojoba, germe grano, rosa canina, centella, echinacea, biancospino.
Mi piace giocare d’anticipo contro il tempo, e quindi la consiglio a tutte voi a scopo preventivo.

Per il corpo ho seguito 2 settimane di vera e propria body beauty routine, così composta:
 si tratta di una speciale Lozione tonificante per le gambe.
Questa lozione idroalcolica idrotonificante è specifica per la circolazione delle gambe.
Ideale per me che esco da una gravidanza e ho un bel po’ di pesantezza alle gambe…..che si presentavano a fine 9 mese molto pesanti e con delle varici sulle cosce e  -aimè- all’inguine! 
Ho massaggiato mattina e sera questa lozione sulle gambe e subito dopo ho indossato le calze a compressione graduata.
Ne ho tratto giovamento già dalla prima applicazione.
Un vero toccasana per i miei gonfiori.
Bastano poche gocce di Lydro-LOTION BODY sotto la pianta del piede e sotto il ginocchio e subito ci si sente gambe leggere!!!
Lydro-LOTION BODY  è consigliata in gravidanza o contro gli inestetismi della cellulite, che iniziano proprio con la cattiva circolazione!!!
E’ consigliata anche per gli edemi, capillari e –come detto sopra- varici.
 
Lydro-LOTION BODY è composto da: alcool etilico, ortica, menta, calendola, camomilla, equiseto, tiglio, lavanda, edera, amamelide, lievito di birra, mirtillo, liquerizia, malva, ratania, salvia, china, aloe, biancospino, coriandolo.
Se volete gambe sane, toniche e leggere dovete provarlo subito!!!
Detto ciò, la mia body beauty routine si è composta anche di 2 massaggi a settimana.
Ho praticato un massaggio fai da te con le coppette per il cupping massage – o coppettazione-, di quelle in silicone che possono essere usate da sole.
Ho applicato questi 2 prodotti in sinergia:

Lydro-TERMAR




Lydro-TERMAR è una validissima Lozione per cellulite a base di piante officinali: borragine, equiseto, bardana, malva, sale marino.
Ideale per combattere gonfiore, ritenzione idrica e cellulite!!!
Basta spruzzare un po’ di lozione sulle gambe e massaggiare dolcemente, a mano libera o con le coppette in silicone.


Successivamente, ho applicato QueenOil


un oleolita per cellulite, composto da  miscela di olii essenziali e di lipid: avocado, germe di grano, mandorle dolci, oliva, limone, lavanda, carota, incenso, issopo, geranio, cipresso, verbena, arancio amaro, sandalo, rosmarino, salvia, menta.
 
QueenOil  è capace di dare luminosità alla pelle e renderla liscissima già dalle prime applicazioni!!!!
Basta massaggiarlo delicatamente e si assorbe facilmente.
Ripeto che io l’ho usato dopo aver applicato la lozione Lydro-TERMAR per 2 volte a settimana con auto massaggio con coppettazione! 

Questi prodotti sono davvero efficaci, sono naturali e danno risultati se usati costantemente, seguendo anche una dieta sana ed equilibrata ricca di fibre, frutta e verdura e un po’ di sport…anche una semplice camminata di 20 minuti………. Non avete più scuse….
Visitate le pagine di Chemeia, ecco i contatti utili:
Telefono:+39 349.09.73.524

Alla prossima con
Noa Reviews

xxx

5 commenti:

  1. Anche io non ho molti problemi di rughe, ma sono sicura che la crema viso sarebbe un'ottima crema anche a scopo preventivo. Anche gli altri prodotti sono molto interessanti!

    RispondiElimina
  2. Chemeia è davvero una linea fantastica, i prodotti sono di grande pregio! La lozione tonificante per le gambe è da provare!

    RispondiElimina
  3. Spettacolari questi prodotti a me servono tantissimo'
    Bentornata

    RispondiElimina
  4. Un brand davvero interessante. Lydro-TERMAR è stato una scoperta per me, lo trovo ottimo

    RispondiElimina
  5. Ho guardato la composizione dei prodotti e devo dire che sono l'ideale. Grazie x aver parlato di questo marchio.

    RispondiElimina