venerdì 20 marzo 2015

Naturetica e i cosmetici del benessere per tutta la famiglia!

Se state cercando un marchio che offre prodotti sempre nuovi e naturali per tutta la famiglia, allora questo è il post che fa per voi!
Vi presento Naturetica, una grande azienda che dal 1982 distribuisce prodotti erboristici, fitoterapici ed di alimentazione biologica.

Tutti i prodotti di Naturetica si distinguono per la loro efficacia, con alte titolazioni in principi attivi e fitocomplessi.




 
I prodotti naturetica sono prodotti cosiddetti “puliti” perché privi di parabeni, olii minerali, SLS/SLES, senza coloranti e con l’utilizzo di profumi senza allergeni.

Io ho avuto il piacere di testare una vasta gamma di prodotti Naturetica, sia per me che per i miei due figli, di 20 mesi il primo e 20 giorni il secondo. 
Mi sono trovata benissimo, special mondo con la linea che ora seguito a presentarvi: Breast Lift Seno più.
 Ho portato a vanti 2 gravidanze e quindi il mio seno è stato messo a dura prova, soprattutto con l’allattamento. Così ho riscontrato una notevole perdita di tono e conseguente rilassamento dei tessuti del seno.
Così ho provato e sto ancora provando la linea 
BREAST-LIFT.

Per agire dall’interno occorre BREAST-LIFT in capsule, che in sinergia con il gel BREAST-LIFT è capace di rassodare la pelle del seno.
Questo è possibile perché le capsule BREAST-LIFT sono composte da
estratti vegetali ricchi di fitoestrogeni e di principi attivi in grado di stimolare la sintesi di collagene utile per rendere la pelle soda, elastica ed idratata.
Eccone gli  ingredienti:
Galega (Galega officinalis) sommità (230 mg). Fieno greco (Trigonella foenum-graecum) semi estratto secco titolato al 20% in 4-idrossi-isoleucina (180 mg). Luppolo (Humulus lupulus) infiorescenze femminili estratto secco titolato al 0,1% in flavonoidi (150 mg). Bambù (Bambusa arundinacea) fusti e foglie estratto secco titolato al 70% in silice (150 mg). Stabilizzante > Cellulosa. Verbena officinale (Verbena officinalis) pianta (100 mg). Stabilizzanti > Gomma di guar, Fosfato di calcio  Finocchio (Foeniculum vulgare) frutti estratto secco titolato al 2% in olio essenziale (55 mg). Soia (Glycine max) semi estratto secco titolato al 40% in isoflavoni (50 mg). Rosa canina (Rosa canina) frutti estratto secco titolato al 70% in vitamina C (50 mg). Dioscorea selvatica (Dioscorea villosa) radice estratto secco titolato al 10% in diosgenina (50 mg). L-Prolina (50 mg). Antiagglomeranti > Magnesio stearato, Biossido di Silicio.


Per agire dall'esterno occorre utilizzare Breast-Lift Gel.
Questa è una crema gel che dona subito un piacevole effetto tensore, e migliora l’elasticità e l’idratazione della pelle.
Ha una formulazione di estratti vegetali tonificanti quali luppolo, cimicifuga, grano e fieno greco che agiscono in sinergia con l’estratto di giglio e melograno.

Adoro questi prodotti perché da circa 10 giorni che li sto usando mi hanno donato un seno più sodo e ben idratato.
Sto continuando ad usarlo e credo che ne farò una gran scorta così da fare un ciclo completo di applicazioni “gel+capsule” per almeno 3 mesi!!! In vista dell’estate mi anticipo!!!!
Ecco gli ingredienti del gel BREAST-LIFT:
Aqua, Glycerin, C12-20 Acid PEG-8 ester, Paraffinum liquidum, Ethyl hexyl palmitate, Oryza sativa bran oil, Isopropyl myristate, Butyrospermum parkii butter, Dimethicone, Glyceryl stearate, Cetearyl alcohol, Propylene glycol, Hydrolyzed wheat protein, Cannabis sativa, Punica granatum extract, Cimicifuga racemosa extract, Humulus lupulus extract, Trigonella foenum graecum extract, Lilium candidum extract, Carrageenan, Mannitol, Dextrin, Dextran, Dimer Distearyltricarbonate, Triethanolamine, Parfum, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Acrylates/C10-30 Alkyl acrylate crosspolymer, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Benzyl alcohol, Maltodextrin, CI 14720.






Ho testato poi 2 prodotti della linea ARGAN Naturetica.

È un prodotto stupendo, io lo chiamo prodotto “Jolly” perché ha davvero mille usi, infatti l’olio di Argan è un vero e proprio elisir di bellezza.
Io l’ho usato sul corpo, in particolare per tonificare la pancia che dopo 2 parti era un po’ rilassata e mi sono trovata egregiamente già dalle prime applicazioni, al mattino e alla sera.
Olio di Argan puro naturetica c’è sia in versione profumata che non.
E’ facile da stendere e con un dolce massaggio si assorbe subito.
Questo prodotto è biologico, naturale al 100% .
ottenuto senza uso di solventi chimici dai frutti di Argania spinosa.
Adoro questo elisir per il suo elevato contenuto di vitamina E, capace di dare nuova vita alla pelle, illuminandola e rigenerandola.


Della stessa linea ho provato Siero Filler Contorno occhi e labbra.
Questo siero è fenomenale, a base di acido ialuronico microframmentato ottenuto da biotecnologie, è capace di contrastare le rughe e di proteggere le delicatissime zone del contorno occhi e labbra.
Dopo 10 giorni di utilizzo costante, il Siero mi ha donato una pelle elastica e molto luminosa!!!
Ingredienti: Aqua, Glycerin, Argania spinosa kernel oil, Ethyl hexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Sodium hyaluronate, Butyrospermum parkii butter, Dehydroxanthan gum, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Ethylhexylglycerin.



Per i miei 2 cuccioli ho potuto testare gran parte della linea a loro dedicata.

un delicatissimo olio attivo biodermico ricco di vitamina E, che lenisce e nutre la pelle di neonati e bambini, grazie alla sinergia di oli vegetali di girasole e calendula nonché di mandorle dolci, di riso e di argan.
Io sto usando quest’olio tutte le sere per il mio piccolo Christian, dopo il bagnetto gli faccio un bel massaggino su tutto il corpo e lui lo gradisce moltissimo.
Con quest’olio “Abbraccio” la pelle del mio pupetto è protetta e ammorbidita, nonché protetta e rinfrescata.

Lascia sulla pelle un delicato profumo all’arancio, dolcissimo!!!


Carezza, invece, è una pomata al karitè biodermica, protegge e nutre la pelle di grandi e piccini e la sto usando per il mio ometto di 2 anni: Gabriel.

E’ capace di lenire i rossori, cui è soggetto spesso mio figlio a causa della sua pelle molto delicata, e idrata in profondità grazie alla sua composizione di olio di mandorle dolci, olio di argan, succo di aloe vera biologico e glicerina vegetale.



Morbidezza è un delicato Amido di riso biodermico in cannuli.
Lo uso per il bagnetto serale per entrambi i bambini, ma è adatto anche per l’igiene degli adulti.
Si caratterizza per la sua delicatezza sulla pelle, deterge e protegge la pelle, ammorbidendola e rinfrescandola.

Va sciolto in acqua caldo tiepida e non c’è bisogno neppure di risciacquare!




 Per finire ho testato Delicato, il sapone liquido Biodermico di Naturetica.
Essendo ideale per tutta la famiglia, lo stiamo usando tutti e 4 in famiglia: papà mamma e bambini.
Ha una formulazione naturale e delicata con virtù emollienti e lenitive dell’estratto di riso e calendula.
La uso in particolare per detergere mani e viso….è ottima davvero!!! E spesso la uso dopo il cambio pannolino, per una rinfrescata veloce al sederino dei miei cucciolotti, direttamente sotto acqua corrente.

Insomma che dire?!?! Naturetica soddisfa le esigenze di tutta la famiglia!
Vi invito a visitare le pagine di NATURETICA e lasciare un like sulla pagina facebook. 

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

7 commenti:

  1. quanti bei prodottini per tutta la famiglia :) sei la benvenuta, passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  2. Ho letto con attenzione la tua recenzione. Io adoro i prodotti naturali e questi sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  3. Prodotti utilissimi per una mamma come te! Io vorrei provare i prodotti all'Argan :)

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti interessanti, grazie per avermeli proposti, e sono incuriosita da tutti.

    RispondiElimina
  5. Vedo che Naturetica ha davvero tanti prodotti ottimi! Mi interessa in particolare la linea breast lift!

    RispondiElimina
  6. nuovo brand per me e ti ringrazio per avermelo presentato perchè io adoro i prodotti naturali quindi vado a visitare il sito e sicuramente proverò qualche prodotto

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti non li conoscevo:) nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina