venerdì 24 ottobre 2014

Beauty routine VEGAN con COLA COSMETICS e tanti nuovi prodotti sullo shop ToBe ORGANIC.

Beauty routine VEGAN con COLA COSMETICS e tanti nuovi prodotti sullo shop ToBe ORGANIC.
Ciao carissimi followers, per voi che amate la cosmesi e i prodotti naturali consiglio di leggere questo post con attenzione!!
Partiamo da COLA COSMETICS, un’affermata azienda che produce esclusivamente una sua line di cosmetici eco-bio-naturali per veri intenditori. Tuttii prodotti sono formulati senza PEG o siliconi e nulla che possa nuocere alla nostra pelle e salute!
Questa è la linea Cola Cosmetics, composta da 4 referenze: 
Ogni prodotto è naturale, fatto in ItaliA, senza glutine, non testato sugli animali e 100% VEGAN!!!!
Io ho subito approfittato per un vero e proprio rituale di benessere e bellezza, una beauty routine VEGAN partendo da una salutare doccia naturale a base di detergente e shampoo Cola Cosmetics, per proseguire con crema viso e corpo!!!
Una delizia per i sensi!!!
Trovo che lo Shampoo Cola Cosmetics sia di lusso, qualitativamente è eccezionale.
Districa i capelli, li lascia puliti, profumati e luminosissimi!!!
Ovviamente, come anticipato sopra, ogni prodotto è naturale e questo shampoo è creato con ingredienti bioattivi lenitivi di Calendula, con Malva biologica e Camomilla.


Invece, il Detergente corpo Cola Cosmetics  è idratante e delicatissimo sulla pelle, lascia la pelle come la seta: liscissima!!!
Questo bagnoschiuma è formulato con Pantenolo, estratti Biologici di Ginseng ed Avena…un mix di freschezza sulla pelle. Adorabile!!!
Poi ho proseguito la beauty routine idratando la pelle a fondo con le creme Cola Cosmetics, in particolare con La Crema corpo  ricca di bioattivi da Vinacciolo, burro di Karitè, avena tutto biologico.
Questra crema burrosa si scioglie al semplice tocco…meravigliosamente avvolgente e profumata.

Stessa efficienza vale per la Crema viso Cola Cosmetics
  formulata con Tocoferolo, Pantenolo, Burro di karitè e Bisabolo, è ideale come crema giorno e notte, perché rimpolpa la pelle del viso e la lascia fresca e morbida….senza ungere!!! 
Se volete provare prodotti freschi e VeGaN con la garanzia della massima qualità, cliccate QUI
Cola Cosmetics è una linea presente anche presso le lussuose SPA:
     

Poi vi parlo del sito www.tobeorganic.com, su cui troverete i migliori marchi come lo stesso COLA COSMETICS e altri a prezzi ottimi, come quelli da me ricevuti sotto forma di una accurata selezione di campioncini in tester bustine monodose.
Io ho testato la magnifica linea per lei Weleda, i deliziosi profumi agrumati di Acorelle, e i lussuosi bagnoschiuma e creme viso Sante.



Cliccando QUI troverete tutti i prodotti nello SHOP e ci sarà un team tutto per voi, pronto a consigliarvi,  assistervi e aiutarvi pre e post vendita!!!
Fatemi sapere le vostre impressioni

 

Vi lascio tutti i contatti, eccoli qui:






Continuate a seguirmi, presto vi parlerò di alcune novità per noi e per i più piccoli….
 Partiremo dalla LINEA BABY che Cola Cosmetics ha lanciato nel giro di 3 mesi: una linea baby extra delicata … e poi passeremo a parlare di referenze 
TOP GOLD ad altissima concentrazione Bio viso e corpo….



CURIOSE????
SEGUITEMI…..e alla prossima
NOA REVIEWS
xxx

10 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand ma devo dire che mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  2. Wow, che belle queste creme vegan!!!!!!!!!!! Mi hai dato una super idea: stavo proprio cercando un regalo per una mia amica appassionata e convinta vegana! Grazie!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai sentito parlare di questo brand, sembra ottimo, da provare

    RispondiElimina
  4. Sono rimasta piacevolmente colpita dai prodotti Cola Cosmetics, in particolare dallo shampoo: come ti sei trovata?

    RispondiElimina
  5. C'è sempre da scoprire nel tuo blog, questa marca assolutamente naturale è ideale per i miei standard in termini di sicurezza, ottima segnalazione

    RispondiElimina
  6. A quanto leggo dai commenti non sono l'unica che non conosceva quest'azienda, ma sono contenta di averla scoperta tramite il tuo blog! Tra l'altro è carinissima la confezione con cui ti hanno inviato questi prodottini... e mi lascio conquistare da queste piccole cose oltre che dalla qualità dei prodotti! ;)

    RispondiElimina
  7. Che bella idea regalo per Natale alla mia amica vegana!

    RispondiElimina
  8. NON CONOSCEVO QUESTA LINEEA DI PRODOTTI , MA A VEDERLI MI SEMBRANO ANCHE LUSSUOSI E DI OTTIMA QUALITA' , GRAZIE MILLE DEI CONSIGLI LI PROVERO' .

    RispondiElimina
  9. Bella questa collaborazione, peccato che degli altri marchi tu abbia provato poco dati i campioncini e non i prodotti. Ma i cola devono essere ottimi davvero!

    RispondiElimina