venerdì 24 ottobre 2014

APPUNTAMENTO FISSO CON NON POSSO, HO DANZA: in giro tra Umbria e Toscana!!!



Ciao followerine fashion…
Vi ricordate di NON POSSO HO DANZA?
Sicuramente si,
ve ne ho parlatola prima volta a Giugno e trovate l’articolo qui!!
....e poi dopo le vancanze ad Agosto ve ne ho parlato nuovamente QUI.

Oggi torno a parlarvene perché ci sono delle novità in arrivo per voi ballerine e non!!

Vi presento la NUOVISSIMA felpa 
NON POSSO, HO DANZA 


In caldo tessuto, morbidissimo e in un rosso amaranto davvero sensuale e avvolgente!!
Io me ne sono innamorata appena l’ho vista, arrivata giusto in tempo per il mio week end fuori porta a Castiglione del Lago.
Luogo incantevole arroccato in alto sul Lago Trasimeno…….Eccomi con il mio pancino di 5 mesi.... 
Ecco qui su nelle foto la bellissima Felpa con Swarovski …… adorabile.
Che ne dite, vi piace? 
E’ comodissima e femminile al massimo. 

La potete acquistare QUI al prezzo di €42.00.
Io l’ho indossata con dei semplicissimi jeans premaman perché come vedete sono incintissima, ma sono una viaggiatrice instancabile e non mi fermerò mai….!! 
Trovo che la gravidanza, dopo il 3 mese sia il periodo più bello per tutte le donne, si scoppia di salute, il sangue circola due volte e si vive doppiamente bene!!! 
Quindi, se ci si prende cura di se e il medico è d’accordo, si può far tutto con cautela e gioia!!!
Dicevo che ho indossato questa bellissima felpa e sotto ho indossato la NEW-NON POSSO, HO DANZA 
In pregiato cotone, taglio extralungo, collo largo a barca… ideale per chi non ama le tee aderenti!!!
La trovate QUI al prezzo di  €20.00
Ho subito apprezzato la STAMPA ARGENTO LUCIDO, molto fashion e abbinabile a tutte le occasioni….
Infatti, ho proseguito il week end spostandomi con questo look si a castiglione che a Perugia...fino ad Assisi.... perché una golosona come me non poteva mancare all’appuntamento annuale con 
EUROCHOCOLATE e i paesi lì intorno....!!!
Come dicevo sopra, dopo Perugia son passata anche per Assisi, luogo in cui ho apprezzato la spiritualità e la gioia di chi come me ha girato per il paesino che fu di San Francesco e Santa Chiara….
Che emozione stare lì con la mia famiglia!!!!

Con NON POSSO, HO DANZA mi sento sempre a mio agio, comodo a fashion al tempo stesso, sono me stessa… è un brand meritevole di lode e citazioni in ogni dove….
La mia fantasia mi ha suggerito di attaccare tutte le spille che escono con ogni articolo NON POSSO, HO DANZA sul mio zainetto dei viaggi, guardate che sfizio... ho usato anche i fiocchi e adesivi abbinati:

Mi piace distinguermi con classe e quindi, eccomi qui a Siena sempre con NON POSSO, HO DANZA!!!!
Ho indossato il mio vecchio 
PANTA TUTA - GREY LOGO WHITE,  a Siena, in un'altra giornata di spasso.... 

Per qcquistare il pantalone lo trovate  QUI al prezzo di €39.90 e di cui vi ho già parlato nella penultima recensione che trovate cliccando Qui.
 
Allora,
cosa aspettate ad essere alla moda e a distinguervi dalla massa con NON POSSO, HO DANZA????
Alla prossima
WEB e PAGINA FACEBOOK.

Noa Reviews
xxx 

20 commenti:

  1. Hai un pancino micro, ma che carino!!!! La felpa bordeaux è una meraviglia: ha un taglio bellissimo e, pur essendo sportiva, grazie ai cristalli è davvero chic, la adoro e ne vorrei una anch'io... mi starebbe bene??? Anche la magliettina è carinissima, vado pazza per quel taglio morbido, soprattutto nei miei periodi di insicurezza, che non sono pochi. Conosco già la qualità e il concept di non posso ho danza e apprezzo il brand, forse anche perché, nei miei sogni di bambina, c'erano le ribalte del palcoscenico ed io in tutù a ballare il Lago dei Cigni... ahimè, non fu e non sarà mai così... ma dentro... dentro è diverso!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello lo zainetto con tutte quelle spille, mi servirebbe proprio qualcosa del genere. Sicuramente questo brand ha un catalogo di prodotti molto vasto per accontentare tutte: ballerine e non!

    RispondiElimina
  3. Che bella la felpa rossa, con il pancino ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi gli articoli che propone non posso ho danza, se fosse per me li vorrei tutti. Bellissima la felpa rossa e poi anche gli altri capi che indossi sono molto belli e ti stanno benissimo anche con il pancino ;)

    RispondiElimina
  5. Davvero belli i capi di questo brand, sono sportivi ma molto molto femminili ed hanno una perfetta vestibilità anche con il pancino.

    RispondiElimina
  6. stupendi i capi e lo zainetto, e splendida anche tu con quel meraviglioso pancino, auguri di cuore.

    RispondiElimina
  7. ciao, che caruccissima felpina :D la adorooo

    RispondiElimina
  8. Bellissima la t-shirt e la felpa, hanno un design giovane e fresco! Che invidia sei stata a Eurochocolate voglio andarci prima o poi!

    RispondiElimina
  9. Adoro questo brand, l'ho scoperto da poco e ne sono follemente innamorata

    RispondiElimina
  10. Molto carine queste tshirt. Molto giovanili. Darò un'occhiata

    RispondiElimina
  11. Stai meravigliosamente bene :) ho sentito parlare del brand ma vederlo indossato e nei dettagli mi piace ancor di più. Sono bellissime anche queste foto che hai fatto! invidio solo che sei andata all'eurochocolate! :-)

    RispondiElimina
  12. Hey, mi piace tutto! :) Davvero carinissima la felpina e lo zainetto... Molto casual!

    RispondiElimina
  13. felpa molto bella la preferisco in grigio e tu una splendida mamma...in bocca al lupo

    RispondiElimina
  14. Auguri cara che bello ooooo, queste magliette sono bellissime e molto comode proprio adatte all'occasione, che carino lo zainetto

    RispondiElimina
  15. Complimenti a Non posso ho danza che riesce con una linea semplice e colori altrettanto belli a rendere ognuna di noi una ballerina anche senza esserlo e poi .. lasciatelo dire ma quel pancino è veramente dolcissimo

    RispondiElimina
  16. innanzitutto complimenti per la gravidanza....sei bellissima! e con queste tee e felpe ancora piu' tenera la tua pancina!

    RispondiElimina
  17. Ma che carino questo post! Dolcissimo. Una bella scoperta, prima di tutto il tuo blog, poi il fatto che sei una futura mamma e una viaggiatrice (sei stata anche nella mia stupenda toscana e anche io adoro l'umbria) e poi questo nuovo brand, nuovo almeno per me. Troppo carine le maglie e lo zaino, corro al sito. Un bacio

    RispondiElimina
  18. Non posso ho danza è un brand che mi piace tantissimo a cominciare dal nome tanto carino ed originale, i capi poi sono comodi e sportivi ma con quel tocco di femminilità ed eleganza che li distingue dagli altri.

    RispondiElimina
  19. Non lo conoscevo, ma devo dire che questi capi sembrano fantastici sia come materiale che come modelli! Poi le colorazioni sono stupende *-*

    RispondiElimina
  20. Che bello questo brand... è frizzante e comodo ... tu sei bellissima vestita così sportiva e col pancino che si vede appena. Complimenti!

    RispondiElimina