martedì 2 settembre 2014

Prendersi cura di tutta la famiglia in modo naturale con Renacoitalia.com!!!


R.I. Group è un’azienda che con il marchio Renaco da quasi 20 anni contribuisce ad arricchire il patrimonio fitoterapico italiano con piante poco conosciute ed utilizzate in medicina dal popolo residente nella foresta amazzonica.
Dalle idee e incontri di più medici, chimici e ricercatori, oggi Renaco è pura passione per ricerca e lo sviluppo!!!
Vi sto parlando di un marchio di qualità che ha come filosofia sovrana quella dell’essere "naturalmente sani", del prendersi cura del proprio corpo e mente, utilizzando solo le risorse naturali!
Il sibolo dell’azienda è un albero della foresta tropicale amazzonica: il Renaco!!!
Un albero sorprendete con dei rami che arrivano ai 150 metri, e che sprofondano con le loro radici nel terreno.
Una volta arrivate al terreno attecchiscono e lentamente, con il passare del tempo, danno origine a un nuovo tronco.
Al centro si trova l’albero più antico e intorno tutti gli altri, fino a creare un’affascinante foresta a labirinto.
Per il popolo dell’Amazzonia aveva poteri fortissimi, ecco perché oggi Renaco è il marchio di R.I. Group: vocazione, energia primitiva sprigionata dalla terra per i suoi uomini!!!
Ecco che tutto ritorna a legarsi alla filosofia dell’essere naturalemente sani che da sempre accompagnia il marchio da quasi 20 anni!!!

Io ho interagito con Renaco e ho provato con la mia famiglia, mio marito e mio figlio Gabriel questi prodotti efficaci e validissimi:
Camu Camu o anche Myrciaria dubia è un integratore ad alto contenuto di vitamina C che combatte i radicali liberi rinforza le difese immunitarie contro ad esempio il raffreddamento tipico del periodo invernale. E’ anche un potente anti stress, migliora l’umore.
Camu Camu è un frutto a polpa gialla avvolto da una buccia rossa, tipico foresta Amazzonica del Perù e Brasile!!
Ho assunto solo due capsule al giorno e mi è bastato la cura di 10 giorni per sentirmi in forze!!!

Camu Zinc è come il camu camu ma arricchito zinco, ottimo per rinforzare al massimo il sistema immunitario soprattutto nei bambini!
Questo speciale integratore è ideale per i bambini, da un lato è antiossidante e rinforza l’organismo. Ho somministrato al mio piccolo Gabriel  4 compresse al giorno per un mese e devo dire che non ancora mi ha preso un raffreddore!!! 
Mio marito invece ha assunto per 2 giorni JiaoEnergy
Paolo è uno sportivo e tiene molto alla sua salute, io mi prendo cura di lui in modo naturale e questo integratore, infatti, è un validissimo aiuto per il miglioramento delle performance psicofisiche quotidiane!!!
Jiao Energy è un composto a base di Jiaogulan, cioè la “pianta dell’immortalità” cinese che è un forte energizzante naturale!!!
Questo integratore risolleva completamente dai periodi di grande affaticamento e mancanza di energia .
La presenza, inoltre, della Rhodiola rosea garantisce anche un risollevamento dell’umore e una difesa contro lo stress. Bastano 3 dosi prima dei pasti, e vi sentirete dei leoni!!!
Insomma, che dire, con Renaco troverete le soluzioni adatte a voi e alla vostra famiglia, per curarvi e rinforzarvi in modo completamente naturale!!!

Visitate il sito web e la pagina facebook.
Continuate a seguirmi,
presto vi parlerò ancora di Renaco e dei suoi potenti e efficaci prodotti.

Alla prossima con Noa Reviews!

10 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, sembrano davvero interessanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono ottimi ... è passato quanche giorno e già ne sentiamo i benefici in famiglia!!!

      Elimina
  2. GLi integratori sono davvero un aiuto valido.

    RispondiElimina
  3. sembrano ottimi questi integratori, da provare

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti, sarei interessata a provarli. A chi devo rivolgermi?

    RispondiElimina
  5. Sono raffreddatissima e mi servirebbe proprio questi integratori, per aumentare le mie difese immunitarie!!!

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero praticamente tutti! Adoro gli integratori perchè prediligo sempre i riimedi naturali mentre faccio uso di medicinali solo quando è strettamente necessario.

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questi prodotti ma in vista dell ' inverno mi servirebbero proprio. Grazie per le chiare spiegazioni

    RispondiElimina
  8. non conoscevo quest'azienda e di conseguenza i loro integratori, sembrano interessanti soprattutto in questo periodo col cambio di stagione in arrivo

    RispondiElimina