venerdì 25 luglio 2014

Rue Flambèe: la pasticceria di madame Loulou. Ottimi preparati per dolci, torte, muffin, cupcakes originali, dolci macarons e freschi gelati.


Oggi parliamo di tante idee dolci e golose per le vostre preparazioni culinari giornaliere o per le vostre feste ed eventi.
Parliamo di Rue Flambée e in particolare della linea di pasticceria
 Madame Loulou, che propone tutto l’occorrente per decorare torte e guarnirle fantasiosamente, una linea ideale per preparare dolci e dessert in tutta libertà e facilmente!!

Con Rue Flambèe e Madame Loulou la vostra voglia di creare si sbizzarrisce, dando spazio e sfogo alla fantasia e al gusto!!
Io ho avuto modo di interagire con la dolce azienda Rue Flambèe che mi ha sottoposto a scopo valutativo alcuni prodotti, vediamoli insieme in foto:
Una selezione dei preparati più gettonati di Rue Flambèe, uno più gustoso dell’altro…

Cupcake Mix – Vaniglia


Magic Cream Pistacchio


Mio Magic Gelato a Limone


Direttamente dalla linea “Il Mio Magic Gelato” ecco il preparato facile e veloce per realizzare un ottimo gelato al Limone senza bisogno della gelatiera…..
Basta aggiungere panna e latte, mescolare e riporre in

Congelatore.
Dopo 3 ore si potrà gustare un buon gelato, fresco e delizioso.
Ci sono tantissimi gusti tra cui scegliere:
panna, cioccolato e tiramisù, fragola, limone, tropical e frutti di bosco, tutti ottimi e senza glutine!!!!

Dalla linea “Le Mie Farciture” ho provato questo preparato Magic Cream Pistacchio, una cremosa preparazione per farcire dolci, macarons e cupcakes.

Da “Le Mie Torte” ho ricevuto 3 preparati, uno più buono di un altro:


Brownies per un ottima torta scura e deliziosa

Cupcake Mix Vaniglia  per creare sofficissimi cupcakes

Torta al Caffelatte per una torta buona così com’è o da rifinire con ottime creme o magari con il magic gelato Rue Flambè…

Tutti i preparati in polvere sono senza glutine così da mettere d’accordo sempre tutti i palati e tutte le esigenze.

Rue Flambée utilizza solo gli ingredienti migliori, sempre di qualità e controllati.

Ogni festa riesce alla grande grazie a Rue Flambèe….

Vi posterò tutte le foto della festa di onomastico che farò a mio figlio Gabriel a fine settembre, preparerò tutti gustosissimi dolci e farciture con Rue Flambèe e vi farò venire una gran fame.

Scommettiamo?

Continuate a seguirmi e, nell’attesa di leggere la recensione sul buffet dolci, visitate il sito web di Rue Flambèe www.rueflambee.com/

6 commenti:

  1. Mi piace molto cucinare, ma sui dolci sono negato.. forse questi preparati potrebbero aiutarmi nell'impresa?

    RispondiElimina
  2. Adoro i preparati per torte e cremeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee . grazie non conoscevo questa marca . la scopirò al più presto

    RispondiElimina
  3. Adoro i dolci ma non amo molto cucinare, per questo prediligo i golosi preparati quando ho voglia di un dolce veloce... da provare assolutamente e proverò!

    RispondiElimina
  4. Wow ma quanti bei preparati, sarà festa a casa tua. In ogni momento puoi preparare ottimi dolci da offrire agli amici!

    RispondiElimina