lunedì 23 giugno 2014

Keep calm and ADORE! Cambia look e make up con le lenti a contatto cosmetiche ADORE!!!

Occhi nocciola con Adore Eyemed! 
Oggi torno a parlarvi di un modo fashion di completare il make up e l’outfits con le lenti a contatto colorate!!! 
Vi parlo Adore di EYEMED TECHNOLOGIES, un’azienda leader nella produzione esclusiva di lenti a contatto, sia cosmetiche che correttive. 
La linea Adore ha ben 21 lenti trimestrali con poteri che vanno dal -16.00 al +10.00, diviso in tre linee di cui vi ho parlato nella prima recensione. 

Questa volta ho testato a scopo valutativo altre lenti a contatto Adore. 
Precisamente, ho provato le Adore Hazel tri tone, di cui trovate le immagini qui sopra.
Curiosi di vedere come sono indossate?
Io ho occhi nerissimi, e queste lenti li schiariscono leggermente:
Come dicevo poco prima, io ho occhi più scuri del marrone e quindi mi si adattano meglio le tri tone perché sono più coprenti e naturali! 
Come vedete qui, il colore è all'interno della lente e non viene stampato sulla lente, in tal modo il colore non perde intensità e si ha una maggiore igiene! 
Ho scelto le adore perché sono anche graduate, io sono miope e posso togliermi lo sfizio di cambiare ogni volta che volgio, pur avendo gradi  -3,50 e -3,75 . 
Vi ricordo che sul sito c’è anche il programma per ricordare quando sostituire le vostre lenti a contatto: EYEMED per TE ecco il link  http://www.eyemed.it/ita/eyemedperte.php 

Alla prossima!!!

13 commenti:

  1. ho sempre sognato di avere gli occhi verdi... quasi quasi... *_*

    RispondiElimina
  2. fantastiche queste lenti le vorrei provare anche io graduate vado a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  3. uauuuu comodissimi per un look sofisticato ma veloce :D per donne in carriera

    RispondiElimina
  4. bellissime lenti, mi piacciono gli effetti sui tuoi occhi,consiglierò queste lenti ad una amica che nn è mai soddisfatta del suo colore

    RispondiElimina
  5. Molto belli questi lenti e poi ti stanno molto bene, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  6. davvero bello l'effetto di queste lentine colorate, vado a sbirciare tutti i loro colori mi piacerebbe provarne un paio

    RispondiElimina
  7. mi piacerebbe vedrmi con un colore di occhi diverso,magari piu' chiaro,ma non sono molto pratica con lelenti a contatto...

    RispondiElimina
  8. Mi hanno sempre tentato usare le lenti colorate, ma non ho mai avuto il coraggio XD

    RispondiElimina
  9. che belle, le prenderò per mia sorella che adora questo tipo di lenti e visto che le utilizza in sostituzione degli occhiali, lo farà anche con un colore nuovo :)

    RispondiElimina
  10. Le ha provate una mia amica e l'effetto è perfetto! da marroni ad azzurri in un battibaleno!!

    RispondiElimina
  11. ti stanno benissimo complimenti.. ho sempre avuto la curiosita di provare un nuovo colore di occhi, ma ho paura a mettermi un dito nell'occhio

    RispondiElimina
  12. Che belle e utili queste lentine per gli occhi! Piacerebbe cambiare colore anche a me per una volta.. ma ancora sono terrorizzata a infilare qualcosa nei miei occhi :/

    RispondiElimina