lunedì 23 giugno 2014

PIATTO PAPPA CALDA NUBY: SVEZZAMENTO FACILE E PRATICO!

Ciao alle mamme e future mamme. 
Oggi vi parlo di NUBY. 
Già ne abbiamo parlato, e molte di voi già conoscono questo marchio, affermato sul mercato internazionale da molti anni! 
Nuby è conosciuta per i suoi prodotti utili per i neonati e bambini, ideati per tutte le varie fasi di crescita. 
Tutti i prodotti sono studiati per rendere la vita dei genitori e dei bambini il piu' semplice e divertente! 
Nuby rispetta la natura e i suoi prodotti e materie prime sono sicure al 100%! Per rendere il momento del pranzo e cena simpatico agli occhi dei vostri bimbi, Nuby propone prodotti colorati e dal design originale! 
Guardate il piatto pappa che ho ricevuto a scopo valutativo. 

Piatto Nuby Pappa Calda per bambini svezzati dai 6 mesi in su! 
Nelle tinte blue e rosse, questo piatto mantiene la pappa cald, grazie alla possibilità di mettere dell’acqua bollente nel serbatoi, tramite il comodo tappino 
Il piatto ha anche una ventosa e cucchiaio a manico lungo…. 
Il piatto nuby pappa calda è creato in materiale infrangibile ed ultraresistente…. Ma Gabriel è riuscito a staccare il piatto dal tavolo e lo ha addirittura lanciato come un giocattolo! Se non altro, lo ha testato per bene! Infatti.  non si e’ rotto……. Mi ha solo fatto un pasticcio, tra pappa caduta e l’acqua calda che è fuoriuscita del contenitore! 
Questo piatto si può mettere in microonde e lavare in lavastoviglie. 

Visitate il sito su http://www.nuby.it/Pages/Home.aspx 

3 commenti:

  1. Che bello questo kit per la pappa, il tuo piccolo lo adorerà

    RispondiElimina
  2. Questo sì che è veramente utile! Io l'ho usato quando mia figlia era più piccolina ed era fantastico!

    RispondiElimina
  3. È davvero un'idea eccellente x nn far freddare la pappa. Mio nipote mangia poco e la sua mamma ci mette tempi x imboccarlo. Questo set è l'ideale

    RispondiElimina