domenica 27 aprile 2014

CONSIGLI PER UN FISICO DEPURATO ED IN FORMA CON AVD REFORM INTEGRATORI!

 
Oggi vi parlo di A.V.D. Reform
Quest’azienda ha esperienza trentennale, diretta dal Presidente Olivio Ravasini la cui missione è creare prodotti naturali favoriscano e preservino il benessere psicofisico di ognuno di noi. Il benessere complessivo e di qualità della vita di ognuno di noi sono gli obiettivi primari di A.v.D. Reform. 
Quest’azienda ricerca e seleziona accuratamente materie prime, efficaci ed innovative! 
A.D.V. Reform è una grande produttrice d’integratori alimentari a base di erbe ed è specializzata nel campo dell’integrazione micoterapica. 
Io ho avuto il piacere di collaborare con ADV reform e ho testato alcuni prodotti mirati per le mie esigenze,, eccoli: 
 
 
Ho seguito un protocollo preciso, esattamente questo: 
  1. Emundren * Questo prodotto a base di estratti vegetali, a base di piante ad azione depurativa, diuretica e disintossicante.
    Emundren è un ottimo e validissimo drenante per gli organi emuntori, ed è fondamentale –a mio parerenel processo  di dimagrimento. Quindi, io che sto seguendo un regime alimentare sano e pratico attività fisica 2/3 volte a settimana, ho notato che questo prodotto mi ha accelerato il dimagrimento in sole 2 settimane! 

 
 

 
  1. Lineadren **. Questo è un prodotto a base di estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi. Lineadren favorisce il metabolismo dei grassi e coadiuva il controllo del peso corporeo. 



*ho usato Emundren 1 misurino + ** Lineadren 2 misurini colmi in 1 litro di acqua a basso contenuto di sodio (scegliete quella che preferite). Ho bevuto la miscela durante le ore della mattina. 
 
  1. AttivatreLipo  capsule.
    Queste capsule sono degli integratori alimentari a base di estratti vegetali titolati utilissimi a ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati, svolgendo un’utile funzione in un programma di controllo del peso corporeo. Io ne ho assunte 2 capsule a pranzo e cena, appunto proprio durante i pasti. 

 
  1. Micotherapy linfo

          è un prodotto particolare, idoneo in casi di patologie legate alla microcorcolazione. Microtherapy linfo è a base di Polyporus umbellatus  e favorisce grandemente il drenaggio dei liquidi corporei, contrastando la ritenzione idrica. Questo prodotto per me è stato un toccasana, in quanto sin dalla gravidanza ho avuto problemi con la circolazione, tant’è che prima, durante il parto e dopo ho dovuto portare le calze anti trombi e fare l’eparina. Ho accumulato liquidi in eccesso e le mie gambe hanno risentito dolori dovuti alla cattiva circolazione.

ADV propone una vasta gamma di integratori naturali che mirano a curare diverse patologie, potete trovare ciò che fa per voi qui sul sito web di AVD:
 
 
E potete aggiornarvi su novità e offerte sulla pagina facebook:
 
Alla prossima, da Noa Reviews e AVD Reform

37 commenti:

  1. I prodotti giusti per depurarsi e ritrovare il benessere e la forma fisica :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi integratori alimentari e devo dire che sembrano prodotti molto validi

    RispondiElimina
  3. questi prodotti drenanti mi attirano molto, ho il perenne bisogno di eliminare i liquidi in eccesso...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  4. non conosco questa azienda di integratori, sembrano validi ...domandona dove li producono? sono totalmente naturali?

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti per rimettersi in forma con naturalezza,non conoscevo questa azienda e' da come ne parli deve essere molto valida.

    RispondiElimina
  6. prodotti nuovi per me che mi piacerebbe provare e di cui avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  7. L'ultimo prodotto è quello che mi ispira di più dato che ho un filo di cellulite che vorrei eliminare :)

    RispondiElimina
  8. chi non non sogna un fisico perfetto,io ho ulizzato al chirugia per togliere 50 kg,ma ora ho la pelle appessa,ho letto la tua recensione l'ho trovata ottima sono incuriosita vorrei provare la depurante chissa'

    RispondiElimina
  9. Ma che bei prodotti che hai avuto modo di provare..sai io faccio un largo uso di integratori sopratutto in questo peridio ma AVD Reform è un brand che non conoscevo affatto...e poi questi che mi hai presentato tu sono mirati per migliorare l'aspetto del nostro fisico e io ne avrei proprio bisogno!!!

    RispondiElimina
  10. anch'io avrei bisogno di depurarmi un pò e magari potrei farlo usando questi prodotti che hai presentato che sembrabo validi!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ma grazie per le informazioni mi faranno sicuramente comodo..

    RispondiElimina
  12. Questi prodotti cadono a pennello, in questo periodo poi ho proprio bisogno di adoperarne qualcuno!!

    RispondiElimina
  13. Molto utile questo prodotto attivaadipotre che mira anche a ridurre l'assorbimento dei grassi e quindi a mantenerci in forma è davvero interessante

    RispondiElimina
  14. In vista dell'estate ci vorrebbe una bella depurazione,questi prodotti leggendo la tua recensione sembrano proprio buoni!

    RispondiElimina
  15. Prodotti naturali che ci fanno stare bene... Ottimo consiglio! Io cercavo qualcosa in vista dell'estate.. Andrò a vedere sul sito!Fantastico!

    RispondiElimina
  16. Mi servirebbero proprio questi prodotti per tirarmi su per l'estate Vado a fare un salto al loro sito

    RispondiElimina
  17. davvero una bella cura, la consiglierò di sicuro!

    RispondiElimina
  18. una linea depurativa che mi interessa, anche come preparazione in vista dell'estate. vado subito ad approfondire

    RispondiElimina
  19. Questi prodotti sarebbero l'ideale per me che desidero perdere peso. Consulto il sito e do un'occhiata alla gamma completa.

    RispondiElimina
  20. Avendo una cattiva circolazione soffro molto di ritenzione idrica....quest'anno sono questi gli integratori ke proverò....

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo brand!
    Grazie per avercelo fatto scoprire!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  22. Ciao anche io seguo un'alimentazione sana ma ciò non basta è necessario l'uso di integratori validi !! Proverò quelli che hai consigliato tu grazie Noa Style

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo brand deve essere davvero efficace, dovrò consigliarlo al mio raga.. grazie per le info!!

    RispondiElimina
  24. Amo gli integratori e poi se sono naturali ancora di piu'..poi vedo che questi che hai scelto tu servono per aiutare il nostro corpo a depurarsi e perdere un po' di peso e gonfiore...li voglio assolutamente provare!!!

    RispondiElimina
  25. prodotti da provare assolutamente ne avrei proprio bisogno per depurarmi un pò

    RispondiElimina
  26. si sa, arriva la bella stagione e si corre ai ripari dell'ultimo minuto cercando un rimedio veloce...un aiutino da unire alla sana alimentazione e allo sport...meglio se naturale come questi prodotti. Chiara

    RispondiElimina
  27. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti, so a chi consigliarli! girerò il tuo post ad alcune amiche!

    RispondiElimina
  28. Quanti prodotti interessanti per stare in forma le devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  29. Ciao!! Nuovissimi prodotti per me, sarei molto curiosa di provare Emundren visto che sto' praticando anch'io dell' attivita' fisica per perdere peso !! Grazie per avermeli segnalati e per i consigli ;)

    RispondiElimina
  30. in questo periodo sto cercando di ritrovare la mia forma fisica ed un'aiuto simile mi servirebbe proprio vado a curiosare sul loro sito

    RispondiElimina
  31. Ehhhh questo è un ottimo consiglio che mi dai! In vista dell'estate, bisogna tenere un po' la linea! Andrò a vedere il sito,e guarderò!

    RispondiElimina
  32. di solito cerco di prendermi per tempo e prendere tutto dagli alimenti, ma in effetti diventa molto lunga quindi un aiuto da prodotti concentrati è il top!

    RispondiElimina
  33. AttivaTre Lipo potrebbe fare al caso mio visto che sono ingrassata di un chiletto e lo vorrei perdere al più presto :)

    RispondiElimina
  34. Sono a dieta da tre giorni e sono alla ricerca di un buon drenante, questo che tu descrivi nella review mi sembra ottimo e sicuramente l'acquisterò

    RispondiElimina
  35. prima dell'estate è giusto mantenersi in forma e con questi integratori il corpo ne guadagna in salute e in tonicità, Mi piacerebbe provarli, sono sicura che avrò ottimi risultati

    RispondiElimina
  36. ottimi prodotti per riattivare il nostro organismo dopo l'invero e quindi prepararlo alla bella stagione

    RispondiElimina
  37. gli integratori aiutano molto a regolarizzare i nostri ritmi, davvero ottiumi prodotti!

    RispondiElimina