giovedì 27 marzo 2014

Ironic - Happiness in my Shirt: vestitevi di allegria!!!!

 
Ciao a tutti, 
oggi vi parto di un’azienda sfiziosa ed originale, che produce capi divertenti, di qualità e a buon prezzo. 
Vi presento Ironic! Happiness in my Shirt
 
Se cercate una t shirt simpatica per voi o da regalare, eccovi accontenti. 
Tutti i capi di Ironic - Happiness in my Shirt 
Sono allegri, ironici, e sempre originalissimi! 
Comunicate il vostro messaggio agli altri attraverso una stampa, e fate sorridere e pensare tutti con IRONIC   

Dal 2013 Ironic - Happiness in my Shirt viene lanciato subito nel web sulle piattaforme di vendita online.  Ironic - Happiness in my Shirt da tanti anni ha stretto lavori per conto terzi, ed ha fatto della sua esperienza un vero e proprio messaggio di moda. 

Io ho interagito con l'azienda e ho ricevuto queste due bellissime magliette, una per me e l’altra per mio marito. 
Partiamo dalla mia t shirt, molto ironica e simpatica: 
A manica corta, in cotone fiammata 100% con stampa serigrafica. 
 
Poi la shirt di mio marito fa riflettere, dice la verità!!! 
è una t shirt a manica corta, anch’essa in cotone 100% in stampa serigrafica. 
 
 

La cosa simpatica è che io ho davvero lo Shatush e mio marito ha davvero i tatuaggi! 
Forte no? 
 
Visitate il sito web e la pagina facebook: 

4 commenti:

  1. Davvero il massimo della simpatia queste tee! Forti!

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissime queste tshirt. Quella da uomo ha una scritta EPICA!

    RispondiElimina
  3. Si ahahahah sono fortissime :-) Presto sulla mia pagina facebook, indirò un gioco con il palio le t shirt Ironic !
    Qui su https://www.facebook.com/fashionstartswhityou

    RispondiElimina
  4. Davvero originali......ho in memte da regalarne una......

    RispondiElimina