giovedì 27 marzo 2014

Nasce il jeans d'autore Dean Juster... un sapore che riporta alle origini


 
Ciao a tutti i miei lettori fedelissimi, 
 
oggi vi parlo di un’azienda di abbigliamento, il suo nome
 
 è Dean Juster. 
 
 
Questo è il nuovo Brand Denim rigorosamente Made In
 
Italy, che ha a cuore la qualità e soddisfazione dei suoi clienti. 
Dean Juster ha come parola d’ordine “Made in Italy i
 
cui elementi distintivi sono artigianalità sia delle
 
rifiniture che delle impunture. 
 
 
 

Dean Juster produce “jeans d’autore” da tantissimi anni,
 
 esattamente dal 1995 ed è partita con la sezione
 
sportswear! 
 
Questa bella azienda collabora come partner di
 
prestigiose Maison estere. 
 


 
Tutti i prodotti sono altamente pregiati e sono foderati
 
all’interno con cuciture ripulite e finemente bordate. 
 
Il tocco di classe sta anche nelle tasche poste sul lato postere. 
 
 
 

La Dean Juster opera solo lavaggi manuali che donano
 
ed esaltano il tratto sartoriale d’autore. 
 
Ecco il jeans che ho ricevuto dall’azienda… è bellissimo
 
 e calza a pennello!!! 
 
 


 
Come vedete il tessuto è di un'ottima qualità, dovreste
 
poterlo accarezzare per testarlo. Fidatevi di me, sono
 
carta conosciuta da voi ormai ;-) 
 
E’ rifinito nei minimi particolari , nulla è lasciato al caso,
 
 dal bottone alle tasche , per arrivare al colore e al
 
lavaggio. 
 
Ha una vestibilità comodissima e non fa difetti. 
 


 
Sul sito troverete un’ampia varietà di capi di alta qualità
 
 e giovanili, sempre fashion…alla moda!!!  

Per me è un onore collaborare con Dean Juster e spero
 
di continuare questa avventura insieme! 
 
Scegliete il vostro “jeans d'autore" Dean juster e fate il
 
 
 vostro acquisto qui:  
 
Passate poi dalla pagina facebook e lasciate un bel mi
 
 
 
 
Curiosità:
 

 
 
ALLA PROSSIMA DA NOA REWIEVS E DEAN JUSTER


21 commenti:

  1. questi jeans sono stupendi! un lavaggio magnifico, li adoro!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi jeans sono molto alla moda, e chissà come vestono bene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hanno una vestibilità esagerata! Io trovo difetti su me in continuazione, ma i Dean Juster versono anche le mezze taglie, io sono 45 e mi calza a pennello!!!

      Elimina
  3. Belli questi jeans con le sfumature!!! Andrò a sbirciare sul sito *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai anche sulla pagina fb ci sono tantissime novità e lasciaci un like xche fa sempre piacere ;-)

      Elimina
  4. Questo jeans è meraviglioso, i particolari mi piacciono davvero tantissimo! Wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dean Juster cura i particolari e lascia senza parole tutti ----- è proprio vero

      Elimina
  5. posso dire la mia?? sono veramente comodi e prendono la forma del nostro corpo !!! io li approvo alla grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!!! Concordo!!!! Non stringono ma sono aderenti e perfetti addosso!!! WOW

      Elimina
  6. davvero carini, se poi sono anche comodi, il top !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo sono cara, devi solo acquistarne qualcuno....!!! Facci sapere mi raccomando! <3

      Elimina
  7. Dean Juster offre davvero tutta la qualità del made in Italy, la cosa che mi piace di più nei loro capi è l'attenzione ai dettagli! Complimenti per la collaborazione :)

    RispondiElimina
  8. Sono veramente belli questi jeans vado a vedere il sito!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimi!! Le sfumature sono i miei preferiti!!!! Il made in Italy vince sempre!

    RispondiElimina
  10. Wow..strepitosi questi jeans, mi piace tanto il modello, chissà quanto ti stanno bene!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. ma che belli i tuoi jeans di dean juster, è da tempo che vorrei acquistarli ora mi hai proprio convinta a farlo!!

    RispondiElimina
  12. Che dritta! Ma come l'hai scovata questa azienda pazzesca! Sono una patita del denim (il mio abbigliamento di ordinanza) ma soprattutto del made in Italy. Corro sulla pagina a documentarmi

    RispondiElimina
  13. Un jeans che ha il nome di autori famosi, benissimo..mi piace un sacco il modello da uomo che non conoscevo, ottima scelta la tua e grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  14. Questi jeans nn hanno niente da invidiare agli altri marchi....davvero belli!

    RispondiElimina