martedì 18 febbraio 2014

Raw Gaia: solo prodotti freschi e naturali per la vostra pelle!


Ciao a tutti carissimi lettori e carissime lettrici, oggi vi parlo di Raw Gaia, un’azienda che ha a cuore la natura e che usa materie prime biologiche di ottima qualità e sicure, così potrete usare i suoi prodotti fantastici sapendo con certezza cosa mettete sul vostro viso!!!



Quest’ultimo è già da solo un segno distintivo rispetto agli altri prodotti, che ne sottolinea ancor di più la qualità!
Con Raw Gaia tutti gli ingredienti sono naturali al 100% e non c’è nulla di chimico e non naturale nei suoi prodotti!
Raw Gaia è un’azienda leader nella produzione di prodotti crudi e vegan in tutto il mondo!!!
Se non la conoscevate, questo è il momento giusto di sedervi a bere un caffè con me e leggere questa recensione.
Raw gaia crea cibo per la pelle e tutti i prodotti sono realizzati a mano nel laboratorio di Raw Gaia a Brighton .

Lo standard etico di Raw Gaia  è alto e nobile, è quello di proteggere la salute e la sicurezza dei clienti e dell'ambiente .

Raw Gaia è registrato con la Vegan Society , i prodotti sono privi di ingredienti di origine animale , sono cruelty-free .

Tutta la linea di cura della pelle è composta di oli e acque dalle piante coltivate in modo sostenibile e alberi .

Una cosa che non cambierà mai in quest’azienda è la devozione di Raw Gaia per la purezza. Ed io ho avuto modo di capire questo, provando a scopo valutativo dei prodotti per Raw Gaia.
In particolare ho testato 60ml di MSM Beauty Cream



 

Questa è senza ombra di dubbio una crema eccezionale, l’adoro!!!! E’ una crema magica che aiuta a mantenere una pelle liscia e una carnagione perfetta e luminosa!

MSMCream Beauty è particolarmente buona per la pelle matura, per le cicatrici e danneggiamenti ed è composta da minerali.

Per gli appassionati di INCI ecco gli ingredienti: CSM , MSM burro di cacao, che aiuta a rigenerare le cellule della pelle e ripristinare l'elasticità, olio biologico di nocciolo di albicocca , un emolliente non grasso che è perfetto per la pelle stanca, matura e sensibile, olio di jojoba biologico, un umettante naturale, con proprietà lenitive e curative nei casi di pelle infiammata, psoriasi, eczemi e acne, olio biologico essenziale di incenso che aiuta a nutrire e rivitalizzare la pelle matura, olio essenziale di mirra Wildcrafted, noto per il suo raffreddamento e proprietà curative.

Questa crema è adatto a tutti i tipi di pelle, ma in particolarmente per le pelli mature, stanche o danneggiate.
 Inoltre, ho provato la miniatura in 15ml di MSM Beauty Scrub

 
Questo prodotto è una toccasana per la pelle da depurare. L’ho usato solo 2 volte data la taglia mini, ma è ottimo davvero!
Provoca una leggera abrasione sulla pelle allo scopo di rimuovere le cellule morte., tutto grazie ai cristalli puri MSM, elimina le tossine e le impurità e lascia la pelle idratata in profondità, rendendola morbidissima e luminosissima!
E’ a base di zolfo, noto anche come il “The Beauty Mineral” che promuove una carnagione luminosa e splendente.
 
Tra gli ingredienti spicca come al solito, il burro di karitè ricchissimo in vitamina A, E ed F che lasciano la pelle nutrita e morbida.
Nello specifico ecco gli altri ingredienti: Cristalli MSM, burro di Cacao, burro di Karitè, olio di cocco, olio di semi di canapa che sono ricchissimi di Omega 3 e 6 e rivitalizzano al pelle in maniera sorprendente, poi c’è olio di avocado ricco di vitamina A e D E, lecitina e potassio, grape seed oil, olio diincenso, olio essenziale di mirra e di calendula.
Anche questo prodotto è adatto a tutti i tipi di pelle, e coadiuva la cicatrizzazione e nutre la pelle secca. Inoltre, è semplicissima da usare, basta inumidire la pelle con acqua tiepida e cotone,  così i pori si apriranno per bene, poi si applica uno strato abbondante di prodotto e lo si massaggia con i polpastrelli (io per essere delicata uso solo il dito medio e anulare, di entrambe le mani, provate e vedrete che il massaggio risulta più delicato).
Lo si lascia in posa per 3 minuti e poi lo si rimuove con un batuffolo di cotone e acqua tiepida (io sciacquo direttamente il viso con acqua tiepida corrente).
 
Trovo che Raw Gaia sia davvero un’ottima azienda! Fidatevi! ;-)
 
Andate a visitare il sito web https://www.rawgaia.com/ e la pagina facebook cliccando qui

3 commenti: