mercoledì 4 dicembre 2013

AntiAging club


Nella lotta contro l’invecchiamento il nostro migliore alleato è Antiagin club!!!
Ciao a tutti i miei lettori, oggi nella nostra prima pausa caffè parliamo, come si intuisce dall’introduzione, di Antiaging Clud. Questa è un’azienda che ha ideato un vasta gamma di integratori naturali per tutti gli stili di vita e per le esigenze di ognuno di noi!!

Io, in particolare, ho provato Immun’Âge :


ritengo che questo sia uno straordinario integratore perché è facilissimo da assumere, grazie alla sua formulazione in polvere, e il contenuto di Carica Papaya fermentata, ottenuta dal processo di fermentazione del frutto fresco “FPP”.

Immun’Âge è adatto sia per gli anziani che per i giovani: per i primi questo è un integratore che aiuta ad invecchiare meglio, per i secondi è adatto a proteggersi dalle quotidiane fonti di stress.

L’assunzione di 1 sola bustina al giorno di questo straordinario integratore, con un corretto stile di vita e di alimentazione, garantisce la riduzione dello stress ossidativo e –dunque- un radicale miglioramento di vita, proteggendoci dai danni dell’invecchiamento cellulare!!!!!


Un altro integratore che ho potuto testare è PLURICOL 100:


è adatto a chi soffre di problemi riferiti all’apparato digerente e/o per chi ha difficoltà nell’eliminare i gas in eccesso.

PLURICOL 100 è costituito interamente da estratti vegetali di:

Finocchio Selvatico che ha proprietà antispastiche

 Boswellia Serrata, che è una pianta indiana indicata nelle infiammazioni del colon

maltodestrine fermentate  da Aspergillus Oryzae, che è un fungo utile nel processo di digestione

e, in ultimo, zinco che attiva il metabolismo e mantiene inalterate le difese immunitarie.

Io, personalmente, credo che questo prodotto sia efficace se utilizzato per periodi prolungati, in particolar modo è indicato per quei soggetti che somatizzano lo stess e l’ansia, o che si alimentano in maniera scorretta, facendo abuso di determinati cibi che peggiorano tale patologia.


Veniamo poi al problema più lamentate da noi donne: l’inestetismo della cellulite!!!!!

Ebbene, Antiaging Club ha pensato anche a questo!

Ecco due prodotti fenomenali se utilizzati esclusivamente in associazione, EUPONDIL gel e EUPONDIL integratore alimentare in capsule:



EUPONDIL gel è tollerabilissimo ed è composto da Caffeina, ATP, Lattoferrina, Forskolina e Berberina, tutti attivi naturali che, applicati sui distretti cutanei interessati da cellulite e adiposità localizzata, aiuta minimizzare questi inestetismi. In particolare, io trovo che il gel sia migliore di tanti altri sul mercato, perché non unge e lo si può applicare anche 1 minuto prima di vestirsi. Adatto a chi va sempre di fretta, in quanto si assorbe rapidamente. Va applicato 2 volte al giorno, al risveglio e prima di andare a dormire.

Io ho provato in associazione al gel, anche EUPONDIL capsule, assumendo queste ultime 2 volte al giorno e ne ho tratto giovamento, praticando anche una buona attività sportiva!

Le capsule sono anch’esse composte esclusivamente da estratti vegetali al 100% arricchiti da selenio con bioflavonoidi, favoriscono all’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Per approfondire la conoscenza di questi validi prodotti, vi conisglio di visitare il sito clicca qui

e lasciare un mi piace sulla pagina facebook di Antiaging Club vai su facebook


4 commenti:

  1. Bene!!! Comprerò quello alla papaya... devo visitare un po' questo sito, sembra interessante!!!

    RispondiElimina
  2. Il trattamento anticellulite mi incuriosisce molto, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  3. vai sul sito e fai un ordine... i prezzi sono ottimi e considerata la qualità si fanno certamente affari ;-) e metti un mi piace su facebok... ciaoooo

    RispondiElimina
  4. la crema anticellulite e gli integratori abbinati devono essere ottimi, li proverò!!!!

    RispondiElimina