domenica 27 aprile 2014

CONSIGLI PER UN FISICO DEPURATO ED IN FORMA CON AVD REFORM INTEGRATORI!

 
Oggi vi parlo di A.V.D. Reform
Quest’azienda ha esperienza trentennale, diretta dal Presidente Olivio Ravasini la cui missione è creare prodotti naturali favoriscano e preservino il benessere psicofisico di ognuno di noi. Il benessere complessivo e di qualità della vita di ognuno di noi sono gli obiettivi primari di A.v.D. Reform. 
Quest’azienda ricerca e seleziona accuratamente materie prime, efficaci ed innovative! 
A.D.V. Reform è una grande produttrice d’integratori alimentari a base di erbe ed è specializzata nel campo dell’integrazione micoterapica. 
Io ho avuto il piacere di collaborare con ADV reform e ho testato alcuni prodotti mirati per le mie esigenze,, eccoli: 
 
 
Ho seguito un protocollo preciso, esattamente questo: 
  1. Emundren * Questo prodotto a base di estratti vegetali, a base di piante ad azione depurativa, diuretica e disintossicante.
    Emundren è un ottimo e validissimo drenante per gli organi emuntori, ed è fondamentale –a mio parerenel processo  di dimagrimento. Quindi, io che sto seguendo un regime alimentare sano e pratico attività fisica 2/3 volte a settimana, ho notato che questo prodotto mi ha accelerato il dimagrimento in sole 2 settimane! 

 
 

 
  1. Lineadren **. Questo è un prodotto a base di estratti vegetali titolati appositamente studiato per favorire il drenaggio di liquidi corporei e attivare il metabolismo dei lipidi. Lineadren favorisce il metabolismo dei grassi e coadiuva il controllo del peso corporeo. 



*ho usato Emundren 1 misurino + ** Lineadren 2 misurini colmi in 1 litro di acqua a basso contenuto di sodio (scegliete quella che preferite). Ho bevuto la miscela durante le ore della mattina. 
 
  1. AttivatreLipo  capsule.
    Queste capsule sono degli integratori alimentari a base di estratti vegetali titolati utilissimi a ridurre l’assorbimento di grassi e carboidrati, svolgendo un’utile funzione in un programma di controllo del peso corporeo. Io ne ho assunte 2 capsule a pranzo e cena, appunto proprio durante i pasti. 

 
  1. Micotherapy linfo

          è un prodotto particolare, idoneo in casi di patologie legate alla microcorcolazione. Microtherapy linfo è a base di Polyporus umbellatus  e favorisce grandemente il drenaggio dei liquidi corporei, contrastando la ritenzione idrica. Questo prodotto per me è stato un toccasana, in quanto sin dalla gravidanza ho avuto problemi con la circolazione, tant’è che prima, durante il parto e dopo ho dovuto portare le calze anti trombi e fare l’eparina. Ho accumulato liquidi in eccesso e le mie gambe hanno risentito dolori dovuti alla cattiva circolazione.

ADV propone una vasta gamma di integratori naturali che mirano a curare diverse patologie, potete trovare ciò che fa per voi qui sul sito web di AVD:
 
 
E potete aggiornarvi su novità e offerte sulla pagina facebook:
 
Alla prossima, da Noa Reviews e AVD Reform