martedì 18 gennaio 2022

Piccole Perle Edizioni Creative. La caccia al tesoro per bambini.

 

È lo store on line di edizioni creative, dove troverete tantissime idee carine e originali da regalare ai bambini e anche agli adulti, trovate tante storie divertenti ed istruttive e la famosa caccia al tesoro che  mette d’accordo tutti da 0-99 anni, durante un pomeriggio spensierato o una festa tra amici!
Per giocare, sorridere e appassionarsi Piccole Perle ha tanto materiale.
Io ho scelto il libro per i miei figli:
STELLUCCIA E NERINO IL LIBRICINO 
una storia avvincente ed esilarante che vede come protagonisti un cavallino pasticcione e una gazza ladra molto spigliata, due amici per la pelle che vivono e si rispettano come fratelli.
Si tratta di un avvicendarsi di avventure molto coinvolgenti tra le peripezie di Stelluccia e Nerino, che i miei figli adorano e sicuramente tutti i bambini ameranno subito.
Le storie sono in rima, incuriosiscono e attirano l’attenzione come pochi libri sanno fare.
Della stessa linea ecco altri titoli
La vera novità che e’ arrivata in casa grazie ad Edizioni Piccole Perle è la
CACCIA AL TESORO
INDOVINELLI PRONTI ALL’USO IN SCATOLA
Un kit completo con tanti indovinelli 
Sul sito potete scegliere la caccia più adatta all’età dei bambini, e ne troverete anche per adulti!!!

Una scatola a forma di scrigno dei pirati, già bella come confezione, ma il contenuto è ancro più bello: rotolini con tante stampe su cartoncino per un totale di ben 24 indovinelli.
Semplicissima da utilizzare, si apre la scatola e si inizia a giocare!!!
Tre step per la caccia,  il primo indovinello è preceduto da un’introduzione che farà capire a vostro figlio che sta cominciando una caccia al tesoro. Scegliete e consegnate a mano solo uno dei  5 indovinelli.
Al secondo step bisogna  nascondere tutti gli indovinelli desiderati, che si trovano nel rotolino Step2
Allo step 3 c’è l’ultimo indovinello preceduto da un’introduzione che fa capire a vostro figlio che finalmente il gioco sta per terminare e presto arriverà al suo meritato regalo.
Scegliete la caccia al tesoro che preferite, c’è anche la versione on line che vi verrà inviata via email, da stampare comodamente a casa, oppure un cofanetto come quello scelto da me.




Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento