mercoledì 19 gennaio 2022

Pura natura con i prodotti Bioearth

 


Buondì,
oggi vi parlo di un nuovo brand che adorerete moltissimo perché rispettoso della natura e dei suoi consumatori:  Bioearth.
Un brand tutto Made in Italy che da olre 20 anni ha sposato la filosofia della cultura del benessere della persona <3

Ho avuto modo di provare alcuni prodotti  Bioearth :
Tutti ottimi prodotti con formulazioni PULITE, senza SLS/SLES e parabeni, un mondo cosmetico & wellness totalmente BIO e cruelty free.
Visitando il sito www.bioearth.it
Si può fare subito un viaggio semplice ed intuitivo alla ricerca dei prodotti  ideali, sicuramente ci saranno le referenze adatte ad ognuna di noi perché la rosa Bioearth è composta da oltre 300 prodotti  divisi in 4 categorie: Cosmetici Bio, Green Superfoods, Integratori del Benessere, Integratori per lo Sport. Ogni categoria è ricca di prodotti viso corpo, igiene intima, igiene orale, capelli, corpo a base di principi differenti quali ad esempio aloe vera, acido ialuronico, bava di lumaca, rosa mosqueta, latte d’asina, semi di pompelmo, Solari e prodotti per tutta la famiglia. 
Linea di solari completa per adulti e bambini con diversi fattori di protezione...

Sieri viso mirati a varie esigenze, maschere combinate ai sieri .. 
un mondo bio che si prende cura della bellezza di noi donne a 360°.
Maschera effetto lifting al caolino da risciacquo, 
e maschere idratante energizzante, epicenetic lift e purificante monouso 100% naturali.
Ideali per trattamenti intensivi, naturali e certificati bio-eco. Da abbinare dopo la maschera, ci sono i sieri che contribuiscono a mantenere la cute idratata e protetta, perchè creano un film idrolipidico fungendo da scudo per la pelle.
Piccoli concentrati di bellezza.
Oltre a questi prodotti, sul sito potete trovarne di diversi e troverete sotto ogni prodotto tutte le spiegazioni e informazioni utili come ingredienti e formulazioni. Il sito è davvero una passeggiata… dovete solo collegarvi e perdervi nel mondo del benessere Bioearth
“Good for me. Good for the Planet!"

Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento