martedì 18 gennaio 2022

Bellezza naturale con il make up bio vegan Defa Cosmetics

Buon pomeriggio,
oggi torno a parlarvi di DEFA COSMETICS 
, di cui vi ho parlato settimane fa nell’articolo precedente che trovate Cliccando Qui
I prodotti Defa sono made in Italy, completamente vegan e bio, cruelty free, e  le materie prime che Defa sceglie sono selezionate tra le migliori, per garantire un’elevata qualità del prodotto finale e risultati eccellenti
Per chi ama prendersi cura di se sceglie il meglio, e Defa non delude.
Questa volta ho provato questi nuovi prodotti, uno della linea skin e il resto make up.
Creamy Cleanser 
è un delicatissimo ed efficace latte detergente bio, rimuove le impurità e il make up fino all’ultima traccia, ha una consistenza soffice che lascia la pelle liscissima e fresca.
Si usa con un dischetto di cotone, ma io lo uso spalmandolo direttamente sopra il viso, lo massaggio e solo dopo lo rimuovo con il dischetto di cotone. Lascia la pelle morbida, idratata e protetta, ideale per le pelli sensibili come la mia… Cremay Cleanser rispetta il naturale equilibrio idrolipidico quindi riequilibra e deterge in totale delicatezza.

Fondotinta Silky 
Matt Foundation
In tonalità Medium è un fondotinta compatto in polvere, ideale per pelle olivastra e non troppo scura, ha una coprenza che può variare di grado a seconda di come lo si applica.
Io ad esempio uno un pennello a setole larghe, che avevo già a casa, non esce in dotazione, e ottengo una coprenza leggera e impercettibile.
Ma se si vuole un effetto super coprente si può utilizzare una spugnetta per fondotinta, oppure il kabuki per una coprenza che risulti una via di mezzo tra leggera e super coprente.
Mi piace questo prodotto perché il risultato finale è omogeneo, molto naturale, opaco e luminoso, la pelle risulta idratata e liscia come seta.

Infine, ecco il rossetto 
Velvet Matt
LACE
Il nude per eccellenza, lo adoro, perché esalta il mio incarnato olivastro, il suo sottotono rosa riesce a valorizzare ogni tipo di make up, soprattutto, a mio parere, un trucco molto scuro sugli occhi … 
Mi piace molto anche perché ha un sapore vanigliato molto gradevole, dona benessere, e poi le labbra risultano vellutate e opache, e allo stesso tempo idratate e protette con una lunga tenuta per ore e ore.
Provate Defa Cosmetics,
ecco le pagine :

Alla prossima con 

Nessun commento:

Posta un commento