lunedì 14 ottobre 2019

Nuova Collezione Faby Character autunno/inverno 2019 2020


Gandhi diceva “Il vero ornamento di una donna è il suo carattere”, 
e Faby ne ha fatto una nuova linea, lasciandosi ispirare per i suoi nuovi smalti, perché il carattere rappresenta la vera natura di noi stessi, ci identifica e ci rende speciali. La consapevolezza di questa essenza ha ispirato la nuova Collezione per il prossimo Autunno/Inverno faby character dove Passione, Forza e Bellezza si uniscono e si amalgamano creando sei tonalità dal carattere forte ed intenso.

Sei cromie decise, coraggiose e passionali, pensate per far risaltare e brillare le unghie delle donne Faby, donne che amano distinguersi per il loro fascino e la loro eleganza innata.
La donna Faby con la sua personalità può aprire le porte del mondo ma solo il suo carattere le può mantenere aperte. fearless un grigio scuro, intenso come il buio che sfiora le ombre, è la nuance per chi ha un forte temperamento ed un carattere intrepido.
Le personalità più estroverse sono rappresentate da rebel, un granata scuro e vibrante, e da impavida un viola caldo e carico di fascino. Con la piena consapevolezza di se stessa, la donna Faby sceglie il rosso intenso i know what is best perché sa sempre cosa è meglio per Lei. Per le più passionali e piccanti, as spicy as i can be, un originale color paprica, è il colore ideale per donare un divertente tocco glam al proprio look. i deserve it, l’oro con preziosi punti di luce, rappresenta al meglio la forza e la potenza dell’universo femminile. 

Gli smalti della Collezione faby character, rigorosamente Made in Italy, Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi. I prodotti FABY sono distribuiti nel mondo da FABYLINE e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e saloni di bellezza.

Visitate il sito www.fabynails.com

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

1 commento: