martedì 24 novembre 2020

Gallerie a parete Desenio: inspiration mood board 2020.


Ciaoooooooo, siete pronti?

Stasera vi presento un brand che farà innamorare tutti gli appassionati di design e arredamento….Vi presento un’azienda svedese: DESENIO, la cui filosofia è raffinatezza e semplicità, entrando così nelle case di chi ama l’arte e la modernità.

Il sito è di facile accessibilità ed è strutturato in maniera tale da facilitare la ricerca del genere e tipologia di poster e stampe che si desiderano. Sono veramente innumerevoli le proposte Desenio, c’è solo l’imbarazzo della scelta, inoltre on line si trovano anche gli accessori di montaggio come cornici, mensole per quadri, clip e ganci.
Visitando le Stanze di ispirazione ci si perde in un modo al passo con le nuove tendenze, dove per scegliere bisogna solo seguire il proprio stile e, in un click, acquistare il collage perfetto!



Qualunque sia la stanza da decorare, gli spunti non mancano...

Io che, ad esempio, adoro l’arte fotografica, i paesaggi e gli scorci naturali, soprattutto se sono quelli di posti che ho visitato con la mia famiglia, e che mi

ricordano bei momenti, mi sono lasciata travolgere e rapire da questi meravigliosi soggetti:





Tutti rigorosamente incorniciati in stile svedese.


Ho provato a posizionare i quadri DESENIO in modi differenti e scegliere con definitività è stato difficile. 

Ecco alcuni scatti, ma cambierò ancora…. Poi vi mostrerò su Instagram le varie combinazioni che comporrò.

E il vostro mood qual è?

Eclettico

botanico,


 tipografico?



Qualunque sia il vostro stile, su DESENIO c'è.

iscrivetevi alla 

newsletter.



Instagram   Pinterest     e Facebook


Alla prossima 

Noa Reviews

xxx

Nessun commento:

Posta un commento