giovedì 19 novembre 2020

Fiori di bach Tom Vermeersh


Tom Vermeersch è uno psicologo specializzato in Fiori di Bach con circa  25 anni di esperienza ed è l’autore della guida dei Fiori di Bach che potete scaricare in versione ebook.  
 
Se si ha qualche turbamento o un senso di disagio si può contattare Tom tramite il forum presente sul suo sito e risponderà gratuitamente, in maniera confidenziale e privata alle vostre domande o dubbi.  
Riceverete una risposta in 2 giorni lavorativi. 
Tom vende fiori di Bach, i famosi estratti naturali che hanno un effetto positivo nel riportare l'equilibrio emozionale nelle persone che li assumono; calmano gli sbalzi di umore, paure, sconforto, sfiducia, stress e pensieri ossessivi. Le miscele sono adatte sia ad adulti che bambini, e alcune tipologie anche per animali.

 
Com'è noto, i Fiori di Bach sono estratti da fiori selvatici o germogli di alberi e arbusti, unica eccezione il Rock Water, preparato con pura acqua di sorgente. 

Aiutano a ripristinare uno stato emozionale equilibrato, e a contrastare le emozioni e i sentimenti negativi, e non a curare patologie o sintomi fisici. L'idea è che prima della cura fisica la persona debba riottenere quel sistema emozionale equilibrato che le permetta il proprio benessere psicofisico. 
L’ azione dei fiori di bach si rivolge specificamente allo stato emozionale della persona, quindi accade molto frequentemente che due persone possano far ricorso a due diversi Fiori di Bach, pur soffrendo della medesima malattia. Ogni persona è diversa, e così le reazioni di fronte agli eventi della vita, alle preoccupazioni o alle malattie.
 
I Fiori di Bach agiscono proprio sugli stati emozionali che ci fanno affrontare le cose ciascuno in maniera differente.
 
E’ proprio per quest’ordine di motivi che Tom Vermeersch ha ideato diverse tipologie di composti di Fiori di Bach! 
A seconda delle varie patologie da sanare, Tom propone una diversa miscela. 
Io, ad esempio, sto uscendo dal delicato periodo della gravidanza e dell’allattamento e devo recuperare la forma fisica di un tempo. 
 
 

Io sto utilizzando Fiori di Bach nella miscela n. 51: DIMAGRIRE. 
Questa miscela aiuta tantissimo a cambiare le abitudini alimentari e
ad avere auto-controllo nei momenti difficili, senza sentirsi in colpa in caso di qualche strappo alla regola. 
Per sbarazzarsi dei chili di troppo la miscela 51 è ottima!! Agisce sulla volontà e da uno sprint notevole alla determinazione che ci spinge a scegliere ogni giorno di rispettare un programma!
Si sa che se cambiamo le nostre abitudini a tavola, automaticamente perdiamo peso, ma  non sempre siamo predisposti psicologicamente. 
In questo senso la Miscela n°51 dei Fiori di Bach aiuta a facilitare il passaggio ad una nuova dieta alimentare e a perseverare in modo che il risultato atteso venga raggiunto rapidamente. Da la forza di perseguire nei propri sforzi e renderci più calmi e tranquilli. 
Dimagrire diventa molto più facile e meno stressante.

Per domande e consulti gratuiti rivolgetevi, come detto prima, al dottor Tom Vermeersch!

Buona serata 
da Noa Reviews 


Nessun commento:

Posta un commento