giovedì 19 luglio 2018

La bellezza ha un nuovo nome: VIKY ESTETICA.


Buongiorno,
oggi vi parlo di un nuovo brand per la bellezza di viso e corpo di noi donne: 
Un marchio giovane e dinamico, la cui filosofia è esaltare i pregi della pelle, rispettandola e proteggendola. A tal fine i prodotti cosmoceutici Viky sono formulati con materie prime di alta qualità e biologici, di derivazione farmacopea.
La pelle ritrova il naturale benessere grazie ai cosmetici Viky… io ho avuto il piacere di provarne alcuni, e ne sono rimasta estasiata.

Per una protezione solare perfetta ecco dei prodotti Linea ORO VIKY,
 che garantiscono una bronze routine a 360°.
Per i primi giorni di esposizione solare, ideale per un fototipo medio scuro come me, c’è la Protezione 30
Ideale per proteggere la pelle del viso e del corpo senza ungere.

Dopo le prime esposizioni si può passare alla 
Protezione 6 bassa, per una pelle già dorata e abbronzata. Contiene olio di mallo di noce e vitamina E, protegge e lascia la pelle idratata, rispettandone il suo film idrolipidico.
In pratiche bustine monodose ho prato 
l’Ultrabbronzante 
che dona un’abbronzatura intensa e duratura, adatta a potenziarla ma non a proteggerla poiché è senza fattore di protezione.
Per ripristinare l’idratazione e lenire la pelle dall’esposizione al sole o lampade ecco il 
Doposole ultra idratante, 
a base di aloe, malva, calendula e camomilla che, reintegrando il film idrolipidico, contribuiscono ad idratare profondamente la pelle e lenire gli arrossamenti.

Passando poi ai cosmetici per la cura del viso ho provato VITAMINE’ 
Crema antirughe con vitamine pullulano e peptide 5
Un elisir completo che crea il ripristino epiteliare, dona luminosità e idratazione, vitaminizza la cute, dissetandola e ringiovanendola.

Invece, la 
crema H2O 
idratante al collagene e proteina di soia 
è idrorestitutiva, vitaminizzante, protettiva, antirughe.  A base di Acido Jaluronico, Ginseng, vitamina E, Proteine della soia, NMF, Collagene, Ananas.
La pelle resta vellutata e luminosa,  ideale soprattutto per le pelli secche, io la uso anche come dopo sole per il viso perché capace di dissetare le pelli piu’ disidratate, prevenendo l’invecchiamento cutaneo.


Rimanendo in tema di idratazione, vi presento
3 Burri cacao ognuno per esigenze differenti: preventivo per l’erpes labbiale a base di olio di neem; idratante protettivo all’olio di vinaccioli; emolliente al miele e propoli. Tutti delicatissimi e leggermente profumati.
 Eccoli in foto con il pratico specchietto Viky!

Infine, ecco la crema mani all’aloe, miele e acido
ialuronico, molto idratante, lenitiva, protettiva…non unge ma idrata profondamente la delicata pelle delle mani, prevenendo l’invecchiamento cutaneo e favorendo la rigenerazione cellulare. Si assorbe velocemente e lascia le mani setose e vellutate.

Scoprite tutti i prodotti 
VIKY ESTETICA

Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento