giovedì 19 luglio 2018

Che giochi portare in vacanza? Le ultime novità HEADU: giochi per imparare divertendosi.


 

Per chi mi segue da tempo,
HEADU 
è diventato un marchio di fiducia e di casa, in tanti avete accolto i miei suggerimenti e anche stavolta vi do altre dritte e consigli sugli ultimi giochi testati dei miei figli di 4 e 6 anni.

Puzzle 8+1 The City
Adatto dai 2 ai 5 anni, composto da 8 puzzle a tema mezzi di trasporto che insieme diventano un grande e allegra città trafficata!
Si tratta di grandi tessere double-face, adatte alle manine piccine dei bimbi, facili da maneggiare,  spesse e di buona qualità!!! Resistono nel tempo!

Che Memoria Chef!
Adatto dai 4 agli 8 anni, ma diverte e coinvolge anche i grandi perché mette alla prova la memoria visiva per una sfida all’ultima ricetta o piatto da cucinare….

Explore the Safari
Adatto ai bimbi dai 5 ai 10 anni, molto coinvolgente e suggestivo….. perfetto per i bimbi che hanno uno spiccato pensiero scientifico e amano esplorare e scoprire…
Si tratta di un puzzle dotato di torcia e taccuini con pennarello, immancabili per uno scienziato in viaggio nel safari…… Un gioco dinamico, ambientato nella savana, in cui scoprire e osservare ciò che non si vede ad occhio nudo!

Visual Puzzle
Adatto dai 5 ai 10 anni, stimola la memoria visiva e spaziale….
con tanti piccoli pezzettini di puzzle geometrico, dove i rettangoli, quadratini, zig zag colorati devono essere posizionati in incastri precisi, per creare e riprodurre le figure della guida oppure inventarsene di nuove….lasciandosi trasportare dalla fantasia e creatività. 
 

HEADU stimola le intelligenze multiple dei bambini attraverso il gioco e con dispositivi didattici divertenti, organizzati in menu di competenze personalizzabili al fine di allenare in modo spontaneo e non forzato una capacità di apprendimento permanente.
Continuate a seguirmi per scoprire tanti nuovi giochi e attività stimolanti per i nostri cuccioli curiosi.

 


Alla prossima 
con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento