giovedì 19 giugno 2014

Cupping massage e taping estetico, in associatizione ai prodotti Florentia Les Aromes: una bomba per la cellulite!!!

Ciao followerine appassionate di benessere e salute! 
Già vi ho parlato di una tecnica di massaggio  particolare, che ho fatto su di me con l’aiuto della massaggiatrice: il cupping massage. 
Per chi non lo ricordasse, il cupping, detto anche coppettazione, veniva usato in Cina già nel secondo secolo d.C. per trattare sintomi dolorosi o traumatici! 
Le coppette  vengono messe sotto vuoto grazie ad una fiamma e poi vengono applicate sulla pelle in punti precisi, simili a quelli dell’agopuntura per intenderci. 
Prima di applicare le coppe sulla pelle, è necessario che all’interno delle coppette venga creato il vuoto, che appunto si crea con il fuoco!   
Il massaggiatore dev’essere esperto, come il mio, per non scottarvi e -velocemente- deve appoggiare le coppette sulla cute, attirando nella coppetta la pelle grazie al vuoto di cui parlavamo prima. 
Quando la coppetta è fissata alla cute, la si fa scorrere per drenare i liquidi e creare un massaggio sulla pelle e poi, la si stacca solo dopo averla lasciata sulla pelle per il tempo stabilito. 
La tecnica dello scorrimento con il cupping in abbinamento al programma Florentia Cosmetics che ho seguito, si è rivelato una bomba contro la cellulite.
L’effetto ventosa riesce a rimuovere i ristagni di liquidi e tossine, e riattiva la d circolazione e rimodella il corpo. 
Ovviamente, cosa primaria è che la pelle sia ben unta, altrimenti il cupping non può “scorrere”, quindi nel mio caso la massaggiatrice ha usato un olio di bergamotto e l’ha miscelato ad una fenomenale crema Les Aromes Florentia: EMULSIONE CELLULITE STRONG mythica oxigene!
La mia massaggiatrice, espertissima e qualificata, mi ha anche praticato il Taping estetico, che è una tecnica basata sull’applicazione su determinate aree cutanee di un cerotto particolare con specifiche caratteristiche.
Il cerotto “tape viene applicato e tenuto indosso anche per 24 ore e per più giorni! 
Il cerotto ben applicato è capace, grazie alla sua particolare elasticità di creare un forte sollevamento della pelle capace di stimolare la pelle e creare un massaggio linfatico continuo! 
Io ho alternato il massaggio taping al il cupping massage,
per un totale di 10 volte in un mese con applicazione dei validissimi prodotti cosmetici
Florentia Les Aromes: scrub, fango emulsione e crema oxigene. 
 
Ora vi illustro in particolare, sia per il cupping che per il taping, cosa e come ho utilizzato i vari prodotti Florentia Cosmetics. 
Prima di tutti i trattamenti ho usato, in primis, Esfoliante Seta–Linea Mythica sotto la doccia… un vellutatoscrub” dalla doppia funzione. 
Da un lato lo scrub ha un effetto esfoliante, data dai microgranuli di origine vegetale e dagli acidi di frutta; dall’altro svolge una  profonda azione riequilibrante dello strato corneo che perfeziona la funzionalità epidermica fondamentale per la riuscita di ogni trattamento estetico. 
 
Infatti, subito dopo lo scrub, ho applicato AlgaSale Ninfea – Formula Mediterraneo. 
Questo prodotto è fenomenale, non è un semplice fango, ma uno speciale impacco di Sale e Mare”, composto di Laminaria e Lithothamnium, miscelate con oli essenziali purissimi e fior di Sale, proveniente dalle saline di Marsala e Trapani. 
 
Questo impacco è efficace ed eccellente contro la cellulite e liquidi ristagnanti!!! 
Dopo questi due passaggi, mi sottopongo –alternativamente- al cupping o al taping, e associo l’applicazione di
Emulsione Cellulite Strong della linea Florentia  MYTHICA OXIGENE. 
Questa crema è un’alleata nella lotta contro la cellulite associata ad uno dei trattamenti estetici di cui abbiamo parlato prima, l’emulsione e il fango hanno anche il potere di favorire il rimodellamento e la detossinazione cutanea!!! 
La formulazione è altamente efficace perché nasce da un composto di Olio Ozonizzato con Cellule Staminali Vegetali che assicura un’azione riducente e riossigenante. 
 
Con Florentia Les Aromes i risultati sono assicurati!!! 

 
Continuate a seguirmi, presto vi parlerò di altri prodotti efficaci e efficientissimi! 
Intanto, visitate il sito web http://www.florentiacosmetics.com/

Poi lasciate un bel mi piace sulla pagina facebook cliccando QUI!

 
A prestissimo con Noa Reviews in

collaborazone con Florentia Les Aromes!
 

13 commenti:

  1. Wow, certo che ti sei proprio messa di buona volontà per smaltire chili, rotolini, adipe e cellulite accumulati in gravidanza... complimenti per la scelta dei prodotti e soprattutto per la costanza!

    RispondiElimina
  2. Bravissima !! sei stata tenace , devo trovare la forza d'iniziare una dieta e trattamenti ,i prodotti sono ottimi !!

    RispondiElimina
  3. UH che impressione la coppetta che drena i liquidi ....comunque ci vuole una bella costanza per questi trattamenti! brava!! io costanza zero ,cellulite mmm pochina ,ma sembro una fisarmonica di smagliature :(

    RispondiElimina
  4. La cellulite e' andata via solo a leggere come hai ben spiegato il tuo piano bomba :-) Ti sei messa proprio di impegno, complimenti davvero ;-)

    RispondiElimina
  5. Che fortuna ad avere usato questi prodotti !!! Li voglio anch'io per smaltire la mia cellulite !!

    RispondiElimina
  6. Fantastico questo programma di Florentia Cosmetics e quanti buonissimi prodotti hai provato servirebbe anche a me per smaltire la cellulite !! Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  7. Dei prodotti di alta qualità che mi servirebbero proprio per eliminare o ridurre l'antiestetica cellulite depositata nelle mie cosce!!!!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo sito e i loro strabilianti prodotti, devono essere molto ma molto buoni, li consiglierò alla mia amica che si lamenta sempre della cellulite sui fianchi che non riesce in nessun modo ad eliminare.

    RispondiElimina
  9. Davvero ottimi questi prodotti, ho sentito parlare del brand ma non ho mai provato nulla. Devo fare un ordine

    RispondiElimina
  10. con questi prodotti sorprendenti sono meglio di qualsiasi altro :D avrò anche io un culetto scultoreo :D

    RispondiElimina
  11. sembra una linea cosmetica proprio professionale, ci sono alcuni dei prodotti che ci ostri che mi servirebbero proprio mi piacerebbe provare questi nuovi prodotti

    RispondiElimina
  12. Un esperienza interessante da praticare in ogni stagione dell'anno, con la tecnica giusta e i prodotti rivoluzionari che hai ben descritto..è una realtà stare in forma

    RispondiElimina