mercoledì 18 aprile 2018

Bioteko cosmesi bio + codice sconto del 10%: ACOFFEEWITHBIOTEKO

Buongiorno, oggi vi presento un’azienda artigianale umbra che mi sta molto a cuore, perché sposa la filosofia della natura, della fitoterapia  e del biologico a 360°, si tratta di 
BIOTEKO 
che vanta una vasta linea di prodotti tutti corredati rigorosamente da certificazioni del Biologico.
BIOTEKO coltiva e raccoglie le migliori materie prime, scegliendo le erbe officinali adatta alla creazione di ogni singolo prodotto bio, dall’olio essenziale o vegetale fino ai burri e ai minerali!!!
La rosa di prodotti si compone del marchio “Officina Umbra”, “Mineralissimi”, “Baaria”, “Terre di Narnia” e “Assoli e Sinfonie”.
Ognuna dedicata ad un settore differente, cosmetico, makeup, profumi, detergenti, fragranze.
Io ho avuto il piacere di provare questi prodotti:
Un ottimo fissante del make up, super naturale e biologico a base di calendula e camomilla, fissa il trucco per tutta la giornata!!
Rispetta tutti i tipi di pelle, è senza siliconi,  additivi, oli e grassi animali di derivazione petrolifera, conservanti, profumi, coloranti artificiali e nano particelle.
Della stessa linea potete scoprire i tantissimi articol make up minerali, a base di amido di riso, miche, biossido di titanio, caolino, sericite, ossidi ferro, magnesio stearato e ossido di zinco.


Snellisce e combatte gli inestetismi della cellulite, riattiva la circolazione sanguigna e rende la pelle liscia, morbida e tonica, ci fa trovare prontissime alla prova costume.
A base di cacao ed caffè miscelate a sostanze stimolanti la circolazione è capace di drenare e sgonfiare il corpo sin dalle prime applicazioni, e non da ultimo, ha la funzione di riattivare il metabolismo delle cellule adipose.
2 volte alla settimana basta stendere e avvolgere con cellofane le zone trattate e rimuovere solo dopo mezz’ora.
Per potenziare gli effetti del fango ho trovato ottimo anche questo prodotto:
Da massaggiare sul corpo delicatamente. Un vero alleato contro la anticellulite che raddoppia gli effetti del fango di preparazione applicato prima.
Con un’alimentazione sana e un po’ di movimento, subito si può ritrovare la forma ideale e con alleati di questa qualità sarà ancora più facile raggiungere il risultato!
E’ importante impostare una beauty body routine, sfruttando la sinergia di prodotti mirati e dall’efficacia testata!
La linea “Officina Umbra” si compone di tante referenze cosmetiche, tutte naturali a base di erbe ed estratti vegetali che mirano alla bellezza di tutto il corpo, da capo a piedi.

Scoprite il mondo BIOTEKO e approfittate del codice sconto del 10% entro il 3 Maggio:
 ACOFFEEWITHBIOTEKO 


Alla prossima con
Noa Reviews
xxx

Nessun commento:

Posta un commento