venerdì 19 gennaio 2018

I miei acquisti su Zaful



 
Ciao a tutti,
oggi vi mostro i miei acquisti su ZAFUL.
Adoro questo shop on line, lo sapete da tempo….
Per capodanno avevo scelto questo bellissimo corsetto con collana in pizzo rosso vino, molto femminile, esalta la figura senza comprimere.
Lo potete acuistare cliccando qui
A mio marito ho regalato invece questo caldissimo maglioncino sempre in tinta rosso vino con delle rifiniture colorate…molto particolare e fashion.
Lo potete acquistare cliccando qui ->



E che dire di questa deliziosa collanina con tanti deliziosi pendenti?
Con brillantini e charms dorati…molto chic e versatile.
La potete acquistare qui 
Infine, poichè mi sono affezionata ai fondotinta compatti, ho scelto questo pennellone per fondotinta in polvere…molto comodo e di qualità, i peli non si staccano e quindi non li troverete nel vostro fondotinta o appiccicati al viso qua e là… spesso ho comprato pennelli di bassa qualità e avevano questo difetto fastidiosissimo!!!
Ve lo consiglio, lo trovate qui


Approfittate degli sconti di San Valentino e scoprite la nuova collezione Primavera 2018
buono shopping

Alla prossima con
NOA STYLE
xxx

Nessun commento:

Posta un commento