martedì 19 dicembre 2017

Ai Zei la mia scelta ecobio: prodotti cosmetici al latte di capra e miele.

">

Perché scegliere prodotti 
cosmetici naturali e biologici???
Da attenta beauty addict mi chiedo sempre quale prodotto possa fare bene alla mia pelle, quale siano gli inci migliori e quali sostanze evitare.
Il nostro corpo viene nutrito con alimenti e liquidi che gli fanno bene, internamente, scegliamo cibi sani e di qualità, beviamo liquidi adatti a detossinare il corpo……ma non dimentichiamo che esso è una macchina perfetta e dobbiamo anche nutrirlo dall’esterno, profondamente coccolando la nostra pelle. Bisogna alimentarlo con i prodotti giusti sia dentro che fuori. Quindi, scegliere cosmetici biologici e naturali significa anche dire no a sostanze nocive come siliconi, petrolati, parabeni, prediligendo inci di qualità.
Per questo mi soffermo sempre su brand che propongono cosmesi naturale e che hanno a cuore il benessere, la salute e l’equilibrio fisico di chi li andrà ad utilizzare.
A tal proposito vi presento 
l’azienda agricola biologica 
AI ZEI
che rispecchia tutte le mie idee, e al centro della produzione mette la salute del consumatore.

Vi presento i prodotti ecobio Ai Zei, che ho scelto per me, tutti realizzati con latte di capra e miele di montagna.
Adoro questo mix, perché mi fa pensare all’affascinante Cleopatra che, come beauty routine, si immergeva in bagni di latte e miele.
Usare i prodotti Ai Zei significa rivitalizzare il corpo e proteggerlo.

Il miele crea una barriera protettiva, protegge la pelle da agenti esterni, inoltre svolge azione antinfiammatoria e antibatterica ed è capace di combattere l’acne.
La presenza di Vitamina E da un effetto anti age, anti radicali liberi, illumina la pelle e la rende setosa e morbidamente idratata e nutrita.
Se applicati sul corpo, latte e miele, eliminano la ritenzione idrica, quindi sono anticellulite, depurativi.
I prodotti Ai Zei sono rigenenranti, ideali anche dopo una scottatura o screpolatura, che essa si adovuta ad un’abrasione o puntura di insetto, perché il latte lenisce e idrata, minimizzando i rossori.

Io adoro il 
di cui in questo periodo freddo e gelido non potrei farne a meno, è il mio alleato numero 1. La sua composizione bio a base di latte di capra e miele di alta montagna, arricchita da vitamine A, E olio jojoba, ammorbidisce e protegge le labbra dalle screpolature
Per proteggere il viso, donandogli luminosità e idratazione ho scelto la 
Si assorbe facilmente e trovo che sia anche un’ottima base trucco. Nutriente e dall’effetto vellutante.
Infine, per coccolare il corpo ho scelto il 
che grazie al latte e miele, deterge rispettando la pelle e ammorbidisce idratandola, preparando il corpo a ricevere un bel massaggio finale con un olio naturale o la crema preferita sempre firmata Ai Zei.
Il Gel Doccia lascia un  profumo affascinante, inebriante e pelle di seta.
Insomma, ho scelto la bellezza e la sostenibilità!!! E voi?
Scoprite la linea prodotti completa sul
 SITO 
Visitate e seguite Ai Zei anche sui social:
Alla prossima con
Noa Reviews
xxx
">

Nessun commento:

Posta un commento